MyJobFinder n° 249

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 249

Posizione: PPC/SEM SPECIALIST
Società che ricerca: Hivejobs S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°62
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia - Correggio
HIVEJOBS S.r.l. Descrizione Annuncio Per il potenziamento dell'organico della sede di Correggio (Reggio Emilia) del nostro cliente Webranking, cerchiamo un nuovo SEM Specialist per la gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords. Il SEM Specialist si occuperà - all'interno di un gruppo di lavoro- dello sviluppo e della gestione di campagne in Cost Per Click sui principali canali dedicati per importanti clienti nazionali e internazionali e della successiva analisi dei dati e creazione di report. Cerchiamo profili con interesse e predisposizione verso il web marketing, la pubblicità e la comunicazione on e off-line, i motori di ricerca. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate. Requisiti: * Esperienza diretta nella gestione di campagne di Keyword Advertising per clienti di medio grandi dimensioni * Buone capacità logiche e di analisi dei dati * Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenze Tecniche: * Buona conoscenza e utilizzo di Google Adwords * Conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare di Microsoft Excel e Power Point * Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online Titoli preferenziali: * Buona conoscenza di Google Analytics * Conoscenza di piattaforme di Bid Management * Conoscenza di piattaforme di Ad Server * Conoscenza di piattaforme DMP * Conoscenza di piattaforme DSP * Esperienza nella pianificazione sui Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin) * Conoscenza di strumenti di Remarketing Formazione: * Laurea o Diploma Universitario in discipline umanistiche o tecniche Caratteristiche personali: * Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti * Passione e curiosità per i motori di ricerca e per le regole alla base del loro funzionamento * Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e buone capacità organizzative Le candidature verranno gestite dalla piattaforma di Hivejobs
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PPC-SEM-SPECIALIST-of....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: TIROCINANTE PER UFFICIO COMUNICAZIONE
Società che ricerca: Unimpiego Confindustria Reggio Emilia ------------>Annuncio MyJobFinder n°64
Sede: Emilia Romagna - Reggio Emilia, Parma
TIROCINANTE PER UFFICIO COMUNICAZIONE Azienda del settore gomma plastica con sede in provincia di Reggio Emilia ricerca un TIROCINANTE PER UFFICIO COMUNICAZIONE Rif. 1214-TFC-RE laureato, in grado di gestire e aggiornare il sito web aziendale, che possa implementare e curare social network. Inoltre dovrà avere capacità in ambito comunicazione per la gestione dei cataloghi, buona dimestichezza con software grafici, buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale ha passione per il settore automobilistico e conosce la lingua tedesca. Gli interessati/e (l.903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il curriculum indicando il codice di riferimento a Unimpiego Reggio Emilia reggioemilia@unimpiego.it, fax 0522.232992, Via Cadoppi, 8/A, 42100 Reggio Emilia. Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Riferimento: 1214-TFC-RE Reggio Emilia, Parma
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: reggioemilia@unimpiego.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225207-TIROCINANTE_PER_UFFICIO_COMUNICAZIONE

Contributi previdenziali



Posizione: IT ECOMMERCE BACK-END SPECIALIST
Società che ricerca: Fendi Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Lazio - Roma
Fendi Srl Descrizione Annuncio FENDI LUXURY/FASHION COMPANY PART OF LVMH GROUP BASED IN ROME IS SEEKING: IT eCommerce Back-end Specialist Mission The position is based in Rome. Coordinate the startup of the eCommerce platform, by governing the supplier in charge of integrating the overall system with the Fendi applications and with the outsourced services. Handle the application maintenance and system evolutions both functionally and technically. The candidate reports hierarchically to the IS&T Retail Systems Manager and interacts constantly with Digital team, to achieve the eCommerce objectives and align on business evolutions. Main Responsibilities - Manages the day-to-day operational aspects of the eCommerce implementation project, leading the resources of the System Integrator selected and coordinating IS&T colleagues for the integration with the Fendi applicative systems; - Participate to the definition and build of the technical specifications for the website & eCommerce back-end and for the related infrastructural platform; - Interacts with the Business Project Manager in charge of the eCommerce overall initiative, and with the key users of the Digital team, by participating to the weekly project meetings; - Contributes importantly to the integration of the eCommerce into the CRM initiative, collaborating with CRM and Retail teams; - Executes the project rollout for extending the eCommerce initiative to all the markets declared in the Business Roadmap. Required skills: - Good knowledge of Retail, CRM, eCommerce processes; - Ability in Project Management to address on time & cost the business initiatives; - Attitude to Problem Solving, Teamwork, Initiative and Business Relationship; - Operative technical knowledge of a specific eCommerce platform; (preferably Hybris, Demandware, Magento) ; - Functional knowledge in interfacing or integrating ERPs or legacy systems; - At least 3 years in similar role, employeed in a Retail company; - At least 5 years expertise in IT Project Management; - English - Fluent/Advanced.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IT-eCommerce-Back-end....aspx?jobPosition=21

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER
Società che ricerca: Intermedia Selection Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Lombardia
INTERMEDIA SELECTION SRL Descrizione Annuncio Il/la Product Manager riportando al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità: * Analisi di mercato e dei competitor, competitive intelligence; analisi della gamma e benchmarking; * Studio e sviluppo di nuovi prodotti; * Gestione della messa in produzione, dal prototipo alla realizzazione, e lancio, dalla presentazione fino alle comunicazioni al mercato; * Gestire e pianificare la produzione, interfacciandosi con gli altri enti (qualità, manutenzione, programmazione della produzione); Profilo ricercato: * Laurea/diploma in discipline tecniche; * Esperienza di circa 5-7 anni in ruolo analogo, maturati in Aziende modernamente organizzate, operanti nel mondo dei macchinari industriali; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Capacità negoziali, focalizzazione e orientamento al risultato; * Spiccate doti relazionali; Il nostro cliente: una multinazionale italiana di assoluta leadership nel suo settore Sede di lavoro: Pavia Rif. A6941 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-Manager-offer...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT DEVELOPEMENT ASSISTANT
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°144
Sede: Lombardia - Albizzate Varese
Product Developement Assistant Dettagli in pillole Settore Materie plastiche e gomma Luogo di lavoro Albizzate, Varese Categoria Amministrativo / Contabile / Bancario / Fiannce, Addetto al Back-Office Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Laurea breve (3 anni) Esperienza richiesta da 2 a 5 anni Posti Vacanti 1 Codice offerta PBVIB3628 Data 18 dicembre 2014 Product Developement Assistant Vibram S.p.A. è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati dell'outdoor, il lavoro, il tempo libero, la moda, la riparazione e l'ortopedia. Per l'organico interno, stiamo ricercando una persona da inserire nell'area Sviluppo Prodotto. Nello specifico, si occuperà del monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti, dal lancio del progetto stesso, alla realizzazione del prototipo, allo sviluppo del prodotto. Si interfaccerà con più funzioni all'interno dell'azienda (dalla R&D, all'industrializzazione, alla Business Unit del prodotto finito, sollecitando i rispettivi referenti, con l'obiettivo di rispettare i termini di scadenza. Contatterà anche eventuali collaboratori esterni (per lo più atleti e sportivi) per l'attività di testing/prova di alcuni prodotti. Aggiornerà puntualmente i dati (attraverso un file in excel) per supervisionare lo "stato avanzamento lavori". Offerta Si offre un iniziale contratto di sostituzione di maternità di 12 mesi, con scopo assunzione successiva Requisiti Il candidato ideale è una risorsa, in possesso di Diploma o Laurea in Discipline preferibilmente economiche, che abbia maturato una precedente esperienza (circa 2-3 anni) come Assistente o Addetta al Back Office, a supporto della Ricerca & Sviluppo o della Gestione Commesse, in aziende che lavorino "su commessa". Preferibilmente, conosce ed è appassionato/a di sport. Può aver avuto esperienza anche in aziende di impiantistica/strutture, nelle quali ha ricoperto posizioni di supervisione dello stato di avanzamento delle commesse. E' abituato/a ad interfacciarsi e coordinarsi con più funzioni aziendali. Precisione, attenzione alle scadenze, buone capacità di relazionarsi a più livelli completano il profilo. Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-Developement-....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: WEB & MARKETING COMMUNICATION SPECIALIST
Società che ricerca: Human Value ------------>Annuncio MyJobFinder n°151
Sede: Lombardia - Bergamo
Web & Marketing Communication Specialist - offerte lavoro in Bergamo 24100 La società nostra cliente è leader mondiale nella produzione macchinari B2B. Fortemente orientata all'innovazione, oggi è un marchio riconosciuto e apprezzato a livello internazionale. Con l'obiettivo di potenziare la propria struttura Marketing, siamo stati incaricati di ricercare il: Web & Marketing Communication Specialist - Rif. H14372 Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Il ruolo Affiancando la Direzione Marketing, la risorsa inserita avrà come principale responsabilità la gestione del Marketing Operativo, occupandosi delle seguenti attività: * comunicazione corporate e di prodotto mediante strumenti tradizionali: realizzazione di materiale promozionale a supporto delle vendite in collaborazione con agenzie grafiche; stesura di redazionali per riviste di settore, portali, sito internet; preparazione di newsletter mensili; produzione di video/infografica; produzione di gadget; * comunicazione on-line: aggiornamento e gestione del sito aziendale, analisi degli accessi e dei leads commerciali, pianificazione ed implementazione di azioni volte a migliorare la visibilità on-line dell'azienda e dei suoi prodotti attraverso gli strumenti di web, ecc.; * pianificazione ed organizzazione di convegni o di fiere di settore in Italia e all'estero; * ricerche di mercato a livello internazionale per l'individuazione di potenziali clienti e distributori; * gestione dei manuali d'uso in lingua inglese (da italiano a inglese e vice-versa); * aggiornamento e upload dei manuali sul sito internet; * supporto all'ufficio commerciale per quanto concerne: l'aggiornamento e la diffusione dei listini prezzo ad agenti/distributori; l'organizzazione di viaggi per colleghi o clienti in visita per incontri commerciali o training tecnici; la gestione dei contatti e delle richieste di informazione/quotazione pervenute attraverso il sito aziendale. I requisiti * Laurea in Marketing o Comunicazione * Precedente esperienza nel settore (marketing industriale, prodotti di nicchia, realtà internazionale) di circa 3/5 anni * Inglese fluente, scritto e parlato (mandatory); è gradita la conoscenza di una seconda lingua europea * Ottima conoscenza del sistema web (web marketing ); ottimo utilizzo del computer e dei principali applicativi Office * Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia, precisione, spirito di iniziativa e creatività Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore. ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Web-Marketing-Communi...3.aspx?jobPosition=4

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Posizione: RU13532 STILISTA
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°185
Sede: Lombardia - Mantova - Mantova Provincia
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it E-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) V. Carlo Marx 95 Carpi (MO) Tel. 059642217 Fax. 059690921 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003). Si cerca per azienda del settore tessile uno STILISTA I requisiti richiesti sono: -diploma di stilista, -pregressa esperienza nel ruolo, -buona capacità di effettuare ricerche di materie prime e di seguire tutte le fasi del ciclo produttivo, -buona capacità di presentare nuove proposte stagionali per le collezioni, -buona conoscenza di illustrator, photoshop e corel draw, -disponibilità a partecipare alle fiere di settore, -buona capacità di disegno a mano. Sede del lavoro: provincia di Mantova. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione@larisorsaumana.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU13532-STILISTA-offe....aspx?jobPosition=22

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Posizione: RESPONSABILE COMUNICAZIONE (LAW FIRM)
Società che ricerca: Talent Tree Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia - Milano
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Legale in Milano centro: Responsabile Comunicazione (Law Firm) La risorsa inserita in area “Corporate Communication” avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: * Gestione delle attività di comunicazione ordinaria e straordinaria; * Media Relations; * Pianificazione strategica delle attività di comunicazione; * Realizzazione di materiale istituzionale; * Cura di progetti di comunicazione esterna; * Attività di PR e stampa di settore; * Gestione della comunicazione legata a convegni, seminari, conferenze stampa ed eventi; * Submissions per le principali legal directories; * Cura Newsletters; * Gestione della Comunicazione Interna; * Aggiornamento della intranet aziendale; * Aggiornamento e implementazione dell'interfaccia web (in 4 versioni); * Revisione e elaborazione di tutti i prodotti di Studio in forma cartacea, digitale e web. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: * Titolo di studi: Diploma di Laurea in materie umanistiche/scienze della comunicazione; costituirà requisito preferenziale l'aver conseguito un Master in Comunicazione d'Impresa * Esperienza professionale: esperienza di 5-8 anni nel ruolo presso Studi Legali * Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office * Conoscenza lingue: fluente conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) Completano il profilo: * Ottime capacità relazionali e comunicative * Autonomia operativa * Orientamento ai risultati * Flessibilità e adattabilità Sede di lavoro: Milano Centro Contratto: Full Time, Tempo determinato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Altre opportunità di lavoro sul sito: www.talent-tree.it Talent Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Responsabile_Comunicazi..._Firm__683810710.htm

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Posizione: SALES&MARKETING JUNIOR SPECIALIST
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°254
Sede: Lombardia - Milano
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Azienda del settore ICT/Telecommunication, sta ricercando per la sede di Milano junior specialist, da inserire nel team di Sales&Marketing. La risorsa, neo-laureata, deve possedere i seguenti skill: * competenze in comunicazione, grafica e web marketing * capacità di creare e gestire campagne DEM * propensione alla crescita nel settore Sales e/o Marketing * capacità di gestire relazioni con i Clienti, preparare offerte e gestire il CRM aziendale * Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta L'offerta é rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/sales-Marketing-junio....aspx?jobPosition=22

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Posizione: WEB DESIGNER ESPERTO MILANO
Società che ricerca: Telematica Informatica S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°274
Sede: Lombardia - Milano
TELEMATICA INFORMATICA S.R.L. Descrizione Annuncio Ricerchiamo un web designer con esperienza consolidata di sviluppo in HTML e CSS. Sono richiesti esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata in aziende di medio - grandi dimensioni. Sede di lavoro Milano Contratto offerto per liberi profesionisti o a tempo determinato Inizio attività gennaio 2015 Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione di dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/WEB-DESIGNER-ESPERTO-....aspx?jobPosition=18

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Posizione: EVENT PRODUCER
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°281
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Event producer Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) Il/la candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione di eventi a livello internazionale, riportando al responsabile della funzione. Sarà responsabile della gestione dei fornitori coinvolti e del monitoraggio dei relativi costi nel rispetto del budget. PROFILO Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell´organizzazione di eventi, anche a livello internazionale, nel settore moda/beni di lusso. Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: * Estroverso e dinamico, con ottime capacità relazionali * Precisione e orientamento al dettaglio * Ottime capacità organizzative e di problem solving * Autonomia e flessibilita´ * Capacita´ di negoziazione e proattivita´ REQUISITI * Laurea triennale o specialistica * Inglese fluente Sede di lavoro: Milano
Fonte: Talent Manager Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/event-producer/36792967.html

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Posizione: SENIOR COMMUNICATION OFFICER
Società che ricerca: Dnv Gl Business Assurance Italia S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°318
Sede: Monza Brianza - Vimercate
Company & Business Area Description Driven by our purpose of safeguarding life, property and the environment, DNV GL enables organizations to advance the safety and sustainability of their business. We provide classification and technical assurance along with software and independent expert advisory services to the maritime, oil & gas and energy industries. We also provide certification services to customers across a wide range of industries. Combining leading technical and operational expertise, risk methodology and in-depth industry knowledge, DNV GL empowers our customers' decisions and actions with trust and confidence. We continuously invest in research and collaborative innovation to provide customers and society with operational and technological foresight. Originated in 1864, DNV GL operates globally in more than 100 countries with our 16,000 professionals dedicated to helping our customers make the world safer, smarter and greener. As a world-leading certification body, DNV GL helps businesses assure the performance of their organizations, products, people, facilities and supply chains through certification, verification, assessment, and training services. We also deliver deep insight and pragmatic support to major companies enabling them to build effective sustainability strategies. Partnering with our customers, we build sustainable business performance and create stakeholder trust. With more than 70,000 certificates issued worldwide, our name evokes a strong commitment to safety, quality, and concern for the environment. Working with companies in most industries, and some of the world's leading brands, we area a preferred certification partner for many Fortune 500 companies, as well as for medium and smaller businesses. Local Unit & Position Description General role The position is part of small unit of 4 persons sitting in Oslo, Norway. Position advertised is located in Milan, Italy, but with a reporting line to the Global Communication Manager in Oslo. The senior communication officer role advertised involves global internal and external communication actions, ranging from governance, support, specific projects and executing specific tasks/actions. The work is varied and ranges from every-day marketing & communication tasks to participation in smaller and bigger development projects. The person we are looking for should like a challenge, work with a broad range of marketing & communication actions and have the ability to work both alone and as part of a team. He or she should also serve as a liaison between the team in Oslo and the Executive Leadership Team in Business Assurance, which is located in Milano. Main Responsabilities: * Content production, internal & external, ranging from service descriptions to internal and external news (online and offline). * Internal Communication (actions to support strategic direction, operations and HR) * Marketing/External Communication (marketing material, actions/projects to support local leads generation, positioning of business area/services) * Support to local units (on internal/external communication) ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Senior-Communication-....aspx?jobPosition=23

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Posizione: TRADE MARKETING MANAGER (JUNIOR) RIF. 1147-NO
Società che ricerca: Società Unimpiego Novara ------------>Annuncio MyJobFinder n°334
Sede: Piemonte - Novara
TRADE MARKETING MANAGER (JUNIOR) RIF. 1147-NO UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA - sede di NOVARA - per importante azienda del settore alimentare ricerca un giovane trade marketing manager. Requisiti: * Laurea specialistica a pieni voti in discipline economiche * Aver maturato un'esperienza anche breve in analoga mansione * Buona conoscenza del pacchetto office; focus:Excel, Powerpoint, Word * Conoscenza dei sistemi di analisi sell out (costituirà elemento di preferenza) * Buona conoscenza della lingua inglese * Buone capacità analitiche * Proattività e problem solving * Progettualità e capacità di lavorare in team * Spiccato orientamento all'obiettivo Compiti principali: * supporto operativo al responsabile del trade marketing nel lavoro di analisi dati di mercato, dati di vendita, risultati azioni promozionali, ecc. * preparazione materiali attività di marketing. Gli interessati/e (l. 903/77) previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.lgs 196/2003) possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria, sede di Novara, Corso Cavallotti 25, via fax allo 0321 674674 o cliccando sull'apposito tasto. Riferimento: 1147-NO Novara
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225221-TRADE_MARKETIN...R_JUNIOR_RIF_1147_NO

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Posizione: TECHNICAL DIGITAL & IT INNOVATION MANAGER
Società che ricerca: Antal International ------------>Annuncio MyJobFinder n°357
Sede: Piemonte - Vercelli
Antal International Descrizione Annuncio Per nostro cliente, realtà italiana d'eccellenza nel settore luxury, siamo alla ricerca di un/una Technical Digital & IT Innovation Manager Il/la candidato/a sarà inserito in staff al CIO con l'obiettivo di individuare e accompagnare l'introduzione di nuovi sistemi, tecnologie e soluzioni relativi ad un'efficace gestione dell'innovazione digitale a supporto delle strategie di business, che possono rappresentare un vantaggio competitivo e di valore per i clienti. Si occuperà delle aree: Ecommerce, digitalizzazzione area retail e area back office, multicanalità , parte app & social media. Avrà l'obiettivo, attraverso la conoscenza delle comunità digitali, in particolare nel mondo Retail/Luxury, di diventare un vero esperto sulle innovazioni nell'ecosistema digitale ed avere capacità di analisi e valutazione delle tendenze del settore nonché delle esigenze e richieste dei clienti, anche utilizzando fornitori esterni. Stimola ed aiuta la crescita dell'azienda verso l'era digitale, sfruttando al meglio i nuovi ed emergenti canali di comunicazione e le tecnologie digitali Responsabilità : Discovery, valutazione del potenziale e introduzione di nuove tecnologie e/o soluzioni innovative nei processi aziendali, con particolare attenzione verso quelli orientati al cliente. Supervisiona e coordina le operazioni nei settori in rapida evoluzione digitale come le Mobile/Web Apps, i Social Media e le applicazioni correlate, l'integrazione 'omnichannel' (tra e-commerce/ 'negozi virtuali' e 'negozi fisici') e supporta l'evoluzione della raccolta e della gestione delle informazioni " web-based' commerciali. Discovery, valutazione del potenziale e introduzione dei principali paradigmi di digitalizzazione dei processi di filiera (fatturazione elettronica, tracciabilità di filiera, RFID, co-design, etc.) e delle metodologie e strumenti per misurare il 'valore' dei progetti di digitalizzazione e integrazione dei processi (costi e tempi). Analisi del portafoglio applicativo attuale e sua constante valutazione e confronto con il mercato, per l'ottimizzazione dell'esistente e coerente evoluzione a seguito delle indicazioni del business. Comprende e rimane aggiornato rispetto alle tendenze di crescita globale e comportamentali emergenti dei clienti e 'potenziali'. Esegue attività di benchmarking di aziende leader nella customer experience ed identifica iniziative da adottare e attuare all'interno dell'organizzazione. E' ruichiesto almeno un Diploma di Laurea in Informatica o similare; passione e conoscenza profonda dell'ecosistema digitale, delle tecnologie Retail digitali e di come le innovazioni possano aumentare il coinvolgimento dei diversi stakeholder nei processi aziendali, con particolare attenzione ai processi di vendita e di Customer Care; ha esperienza di Project Management, in special modo nel settore Retail/GDO, di attività di progettazione e sviluppo di soluzioni innovative digitali. Obbligatorio un background tecnologico in quanto sarà richiesto di monitorare e valutare i processi di sviluppo, interfacciandosi con i team tecnici e operativi ...
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: Techitaly@antal.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Technical-Digital-IT-...3.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: SALES & MARKETING DIRECTOR
Società che ricerca: Randstad Professionals ------------>Annuncio MyJobFinder n°382
Sede: Veneto - Padova
SALES & MARKETING DIRECTOR Descrizione Annuncio Randstad é presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui RandstadProfessionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili middle, executive e senior management. La divisione Professionals di Padova, su incarico di importante gruppo multinazionale operante nel settore dei dispositivi medici presente in Italia con una dinamica realtà produttiva in fase di forte espansione, ricerca il: SALES & MARKETING DIRECTOR con responsabilità sulla gestione delle vendite di tutti i prodotti aziendali. Definisce le politiche commerciali e di marketing in collaborazione con il General Manager garantendo la crescita delle quote di mercato a livello internazionale sui diversi canali distributivi (agenti, distributori, clienti diretti). Sviluppa il piano strategico di vendita e marketing e lo implementa anche attraverso il corretto coordinamento dei collaboratori. Si occupa dell'analisi delle esigenze di mercato e della concorrenza, del posizionamento del prodotto e del pricing, mantiene rapporti con i clienti consolidati, implementando le quote di mercato attraverso l'identificazione delle più appropriate azioni commerciali e ricerca nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di clienti potenziali. Elabora il budget aziendale e si occupa di negoziare e finalizzare i contratti di distribuzione, analizza i risultati a consuntivo e identifica le azioni correttive idonee a favorire il raggiungimento del budget. Si interfaccia con le funzioni interne Affari Regolatori, Tecnica, Logistica al fine di ottimizzare gli aspetti relativi al lancio di nuovi prodotti Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in CTF/Farmacia, Scienze Economiche ha maturato almeno 5 anni di esperienza come Responsabile Vendite e Marketing, presso aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, farmaceutico,etc.. Doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestione risorse e di team building, doti organizzative e gestionali, leadership, flessibilità , determinazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nonché fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte internazionali, completano il profilo. La sede di lavoro é in Veneto Centrale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, citando nell'oggetto il codice S&M 35/14, a: professionals.teching7@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.   * Le mie Aziende I tuoi dati potrebbero essere condivisi con l'Azienda. * Tutte le offerte di Randstad Professionals * Tutte le offerte per Veneto, VEN
Fonte: Cambiolavoro Ricerca Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: professionals.teching7@randstad.it
http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?jobid=143694605&WT.mc_n=b2c_adv_jr

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Humangest S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°389
Sede: Veneto - Treviso
ADDETTO MARKETING * DATA19/12/2014 * LUOGOTreviso 31027, Veneto Italia * TIPOLOGIA CONTRATTOFull Time * FILIALE DI RIFERIMENTO FILIALE DI TREVISO Per azienda nostra cliente del settore edilizia ricerchiamo un addetto marketing. La risorsa si occuperà della campagna promozionale relativa a prodotti aziendali. Si richiede laurea in marketing o scienze della comunicazione e ottima conoscenza della lingua inglese. SETTOREEdilizia - Infrastrutture e impianti industriali CATEGORIA PROFESSIONALEMarketing/Comunicazione
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-MARKETING-off....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER SETTORE AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Kelly Services S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°393
Sede: Veneto - Treviso
Descrizione Mansione La figura ricercata si occuperà della definizione delle strategie di marketing per lo sviluppo di una nuova linea di prodotto, individuando quindi le politiche di posizionamento, prezzo, promozioni e distribuzione. Requisiti Preferibile laurea in ingegneria o marketing. Esperienza di Product manager in aziende che si rivolgono al mondo automotive di almeno 3 anni. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.kellyservices.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Kelly Services - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1098-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-SETTO....aspx?jobPosition=11

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Posizione: ADDETTO ALL'UFFICIO MARKETING
Società che ricerca: Obiettivo Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°398
Sede: Veneto - Treviso - Spresiano
Obiettivo Lavoro Descrizione Annuncio Obiettivo Lavoro SpA é la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. Per importante azienda cliente, ricerchiamo e selezioniamo per sostituzione maternità n. ADDETTO ALL'UFFICIO MARKETING ADDETTO ALL'UFFICIO MARKETING con almeno due anni di esperienza, da adibire a mansioni di studio e sviluppo strategie di marketing e di promozione Si richiedono laurea in marketing e comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, minime competenze in elaborazione grafica di immagini e testi, disponibilità a partecipare a fiere. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: TREVISO NORD (TV) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. Filiale di CONEGLIANO VIA Manin 23/C Tel 0438454081 Fax 0438454082 Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Fonte: Monster Individuato il: 24-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-ALL'UFFICIO-M....aspx?jobPosition=11

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