MyJobFinder n° 250

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 250

Posizione: COMMUNICATION SPECIALIST ESPERIENZA SETTORE METALMECCANICO (270.RT.49)
Società che ricerca: PerpiÙ ------------>Annuncio MyJobFinder n°43
Sede: Emilia Romagna - Bologna - Emilia Romagna
Communication specialist esperienza settore metalmeccanico (270.rt.49) Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Industria metalmeccanica Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: Perpiù Sede di lavoro: Emilia Romagna (Bologna) Candidatura Ideale per: chi ha 3/5 anni di esperienza maturata presso aziende meccaniche in area comunicazione (interna ed esterna); sa scrivere/redarre documentazione commerciale, con target sia BTB che BTC; sa individuare occasioni per la diffusione del business; conosce ad un livello ottimo l'inglese; ha nella proattività una delle sue caratteristiche principali; È interessato ad un'azienda di produzione meccanica, multinazionale, caratterizzata da una notevole varietà di prodotti e di conseguenza numerosi input cui fare fronte. Il lavoro consiste: nella stesura di documentazione ad uso interno ed esterno, nell'aggiornamento del sito, nella proposta di soluzioni utili ad attrarre nuova clientela; nel riporto al direttore marketing, nella collaborazione con i roduct manager delle divisioni e con il web marketing specialist. Chi cerca: azienda metalmeccanica multinazionale con centro europeo in provincia di Bologna, attiva con svariate linee di business sia BTB che BTC. Zona di lavoro: provincia Nord di Bologna. Questo annuncio È pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù - Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l´informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/communicat...-rt-49/36792979.html

Contributi previdenziali



Posizione: WEB MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Scr ------------>Annuncio MyJobFinder n°53
Sede: Emilia Romagna - Forlì - Cesena
WEB MARKETING SPECIALIST Contenuti e contesto lavorativo: Giovane e dinamica società appartenente ad un gruppo nazionale operante nel settore dei servizi, ricerca una risorsa in grado di proporre e/o attuare nuove strategie di sviluppo di marketing promozionale on line. Nello specifico il professionista si occuperà di: * Promozione di azioni web marketing sui principali operatori del settore e/o suoi partner di gruppo; * * Analisi e monitoraggio dei concorrenti; * Individuare e verificare le azioni web delle società che operano in e-commerce del settore; * Attivare convenzioni con target group specifici; * Sviluppo campagne di comunicazione on line su AdWords, portali tematici o generalisti, piattaforme pubblicitarie, FB Ads e altri social, attività di remarketing; * Utilizzo dei principali Social Network; * Gestione fornitori quali web agency e grafici Luogo di lavoro: Romagna Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati/e con formazione universitaria in ambito marketing e comunicazione residenti in Romagna, che abbiano maturato esperienza nella gestione di campagne marketing all'interno di web agency o di uffici marketing aziendali. Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno concordate con il candidato individuato e comunque allineati alla seniority maturata. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003 Riferimento: MJ86/2014 Competenze richieste: MS OFFICE Ottimo Data: 24.12.2014 Posizione: Web editor Cerca anche: Web designer,Web copy,Specialista di marketing Comparti: Consulenza e business service, Agenzie per il lavoro e società di selezione Contratto: A tempo indeterminato Località : Forlì-Cesena
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225326-WEB_MARKETING_SPECIALIST

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO MARKETING ESPERTO
Società che ricerca: Custom Engineering ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Emilia Romagna - Parma
CUSTOM progetta e produce tecnologia hardware e software all'avanguardia rivolta ai mercati che necessitano di soluzioni di stampa, scansione e lettura. I mercati di riferimento dei prodotti sono il settore dell'automazione industriale, della strumentazione e dell'erogazione di servizi al pubblico (O.E.M.,original equipment manufacturer); il settore della bigliettazione per aeroporti, ferrovie ed eventi (TKT, ticketing, bigliettazione); il settore dell'automazione del punto vendita (P.O.S., point of sale); il settore del Gaming (G.L.B.,gaming, lottery, betting) Ricerca IMPIEGATO MARKETING ESPERTO Il candidato, con esperienza almeno quinquennale, maturata in aziende che operano in contesto internazionale, si dovrà occupare di organizzare eventi e fiere, tenere i contatti con gli organi di stampa per divulgare comunicati, realizzare documentazione commerciale, gestire news letter, aggiornare i contenuti del sito web Requisiti richiesti: * Laurea almeno breve in marketing * Ottima conoscenza della lingua inglese * Capacità di scrivere comunicati efficaci * Abilità nelle pubbliche relazioni * Predisposizione al problem solving * Disponibilità a viaggiare Sede di lavoro Fontevivo (Parma). Si richiede residenza in provincia di Parma o province limitrofe (Reggio Emilia, Piacenza, Cremona) L'azienda, che garantisce la massima riservatezza, contatterà solamente le candidature di interesse.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/IMPIEGATO_MARKETING_ESPERTO_683834594.htm

Contributi previdenziali



Posizione: COMMUNICATION SPECIALIST ESPERIENZA SETTORE METALMECCANICO (270.RT.49)
Società che ricerca: Lavoropiù S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°70
Sede: Emilia Romagna - Provincia Bologna
Lavoropiù S.p.A. Descrizione Annuncio Ideale per: chi ha 3/5 anni di esperienza maturata presso aziende meccaniche in area comunicazione (interna ed esterna); sa scrivere/redarre documentazione commerciale, con target sia BTB che BTC; sa individuare occasioni per la diffusione del business; conosce ad un livello ottimo l'inglese; ha nella proattività una delle sue caratteristiche principali; é interessato ad un'azienda di produzione meccanica, multinazionale, caratterizzata da una notevole varietà di prodotti e di conseguenza numerosi input cui fare fronte. Il lavoro consiste: nella stesura di documentazione ad uso interno ed esterno, nell'aggiornamento del sito, nella proposta di soluzioni utili ad attrarre nuova clientela; nel riporto al direttore marketing, nella collaborazione con i roduct manager delle divisioni e con il web marketing specialist. Chi cerca: azienda metalmeccanica multinazionale con centro europeo in provincia di Bologna, attiva con svariate linee di business sia BTB che BTC. Zona di lavoro: provincia Nord di Bologna. Questo annuncio é pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/COMMUNICATION-SPECIAL....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°115
Sede: Italia - Assago, Gioia Del Colle
LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST Categorie Protette Sede di Lavoro: Gioia del Colle(BA) - Assago (MI) Rif. 2095 MGK99 Il nostro cliente é una nota azienda attiva a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. L'azienda, che impiega circa 19.000 persone in tutto il mondo, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina. Nel 2013 ha registrato un fatturato di € 3,565 miliardi di Euro ed é quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100. Per le due sedi di Gioia del Colle (BA) e di Assago (MI) ricerca validi: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST Appartenenti alle Categorie Protette I PROFILI: pensiamo a brillanti laureati in Ingegneria Gestionale o in Discipline Economiche con una conoscenza approfondita del mondo DIGITAL/WEB MARKETING e che abbiano maturato una importante esperienza (almeno 5 anni) in funzioni analoghe. L'ottima conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata. LE PERSONE: vogliamo entrare in contatto con candidati disponibili a muoversi su tutto il territorio nazionale, precisi, puntuali nella gestione delle scadenze e con un forte spirito innovativo. I RUOLI: dalla definizione della strategia vendite multicanale alla gestione del ciclo di vita del lead con conseguente corretta allocazione sui canali, dall'impostazione di Geo-Marketing al piano di comunicazione volto alla acquisizione di nuovi clienti, dallo sviluppo di campagne di vendita ad hoc al supporto alle reti di agenti per l'attività di trade marketing e gestione del lead. Saranno inoltre responsabili dello sviluppo di un piano di presidio relazioni locali e della gestione di convegni istituzionali. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione é possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all'indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it Riferimento: Rif. 2095 MGK99 Competenze richieste: italiano Ottimo inglese Buono WINDOWS Buono MS OFFICE Buono DATABASE Buono DB2 Buono Data: 24.12.2014 Posizione: Addetto/a servizi marketing Comparti: Consulenza e business service Contratto: A tempo indeterminato Località : Assago, Gioia del Colle
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: candidati@categorieprotetteallavoro.it
http://miojob.repubblica.it/offerte/225328-LEAD_MANAGEMEN...T_Categorie_Protette

Contributi previdenziali



Posizione: SALES & PRODUCT SPECIALIST
Società che ricerca: Gruppo Coin Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°116
Sede: Italia - Bergamo, Brescia, Roma, Venezia
COIN, in ottica di potenziamento dell'organico dei negozi di Brescia, Mestre, Bergamo e Roma è alla ricerca di figure di: SALES & PRODUCT SPECIALIST - category UOMO che, dopo un periodo di induction nel ruolo, avranno la responsabilità di accompagnare e coinvolgere il cliente in una customer experience che sia piacevole, emozionante ed unica. Nello specifico si occuperanno di: products & brands selection, in interfaccia con l'area Prodotto assistenza alla vendita di taglio consulenziale fidelizzazione del cliente gestione merci e magazzino modifiche sartoriali immagine e tenuta dell'area vendita di specifica assegnazione Il/La Sales & Product Specialist di COIN conosce i principali players del mercato (locale/nazionale/internazionale) quali department & concept stores, boutique premium/luxury, negozi multibrand di ricerca. Ha completa padronanza delle principali tecniche di vendita e si dimostra in grado di assumere nei confronti del cliente una funzione di vera e propria consulenza all'acquisto. Abituato/a a gestire clientela nazionale ed internazionale, conosce le principali tendenze e collezioni del momento e si tiene costantemente aggiornato attraverso blog, riviste, sfilate. Dinamismo, capacità relazionale e propositività, unitamente a orientamento al risultato, attenzione alla soddisfazione del cliente e buona conoscenza della lingua Inglese, ne completano il profilo. Imprescindibile la provenienza dalla vendita assistita nel mondo merceologico Uomo Sede di lavoro: MESTRE - BERGAMO - BRESCIA - ROMA
Fonte: Hrweb Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://careers.gruppocoin.it/dettaglio_annuncio.php?id_an...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER APPLICATIONS
Società che ricerca: Praxi ------------>Annuncio MyJobFinder n°128
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli - Venezia Giulia
PRODUCT MANAGER APPLICATIONS HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER APPLICATIONS La posizione si inserisce in un piccolo team dedicato all'identificazione delle opportunità di mercato in relazione alle applicazioni in ambiente Android, allo scopo di definire funzioni e caratteristiche da trasferire al Development Department e ai Partner di sviluppo esterno. Comporta la responsabilità sul percorso di sviluppo delle App in relazione ad un cluster assegnato e la definizione delle priorità relativamente alle applications da rendere disponibili sulla base della voice of the customer e delle strategie aziendali. A tale scopo richiede una costante relazione con opinion leader e referenti esterni. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche, fortemente orientato agli aspetti tecnologici 2.0 (con particolare riferimento ai software e alle applicazioni mobile su piattaforma Android), in possesso di competenze ed esperienze rivolte allo sviluppo di App con risorse interne e Third Parties esterne. E' richiesta l'abitudine a confrontarsi con il mercato in termini di user experience e a valutare tutte le metriche di utilizzo delle applicazioni per smartphone, tablet, laptop. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50865 Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. L'informativa ex Dlgs n.196/03 é consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). Data: 24.12.2014 Posizione: Product manager Località : Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225364-PRODUCT_MANAGER_APPLICATIONS

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICE
Società che ricerca: Praxi ------------>Annuncio MyJobFinder n°129
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli - Venezia Giulia
PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICE HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES La posizione si inserisce nel team di Marketing dei Cloud Services, ed ha lo scopo di identificare le opportunità di mercato relativamente ai servizi per i devices Android di ultima generazione. La missione sarà quella di definire caratteristiche, funzionalità e priorità e trasferirle ai team di Cloud Engineering in Italia e all'Estero. Ha inoltre l'obiettivo di identificare tutte le opportunità ed i modelli di business applicabili, sulla base dell'utilizzo dei servizi stessi e dei Big Data che essi genereranno. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in Ingegneria o Informatica, già in possesso di un background professionale almeno triennale in attività di progettazione e gestione di servizi Cloud. L'esperienza già maturata su gamification e gestione di Big Data completa le skills professionali ideali. Sono richieste competenze relative a: big data analytics, database management, crittografia, AWS Identity and Access Management. Costituiscono requisito preferenziale ulteriori conoscenze tecniche su: server side languages, DHFS, Hadoop, MapReduce, R, Python, Mongo, Process Mining Techniques. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50866 Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. L'informativa ex Dlgs n.196/03 é consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04). Data: 24.12.2014 Posizione: Product manager Comparti: Industria informatica, elettronica, automazione Località : Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/225365-PRODUCT_MANAGER_CLOUD_SERVICE

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO MARKETING
Società che ricerca: Fast Track Marketing ------------>Annuncio MyJobFinder n°172
Sede: Liguria - Genova
Addetto Marketing LOCALITA'; Genova GUADAGNI; - Guadagni medi di €250 - €500 alla settimana - Guadagni massimi iniziali (precedente esperienza di vendita) €500+ alla set-timana - Guadagni senza limiti PROFILO AZIENDA; In Fast Track Marketing, intelligenza e senso comune sono fondamentali per svilup-pare strategie di marketing di successo. Pertanto, il controllo del mercato comincia con la conoscenza dei concorrenti e dei loro clienti. Questa conoscenza é fondamen-tale per operare in tutta sicurezza ed evitare rischi. Sono molti i modi per attirare nuovi clienti interessati ai marchinche trattiamo - ciò nonostante, capire gli interessi dei consumatore e possedere una call to action sono due cose differenti. In molti casi la tecnologia non é abbastanza, semplicemente perché non raggiunge gli stessi risulta-ti della comunicazione diretta, face to face. Ci siamo specializzati in acquisizioni di clienti e "brand awareness" nella zona di Ge-nova e utilizzando metodi di direct marketing siamo riusciti a crearci una reputazione sull'acquisizione di risultati eccezionali. Questi hanno creato opportunità immediate di lavoro per persone che abbiano un background focalizzato sul cliente e che desiderino sviluppare ulteriormente le loro capacità di gestione personali, gestione di squadra e di leadership. RESPONSABILITà; o Promuovere e vendere il marchio, immagine e prodotti dei nostri clienti o Avere passione e preparazione per il Servizio Clienti o Lavorare in una atmosfera inquadrata ma vivace o Avere l'opportunità di crescere e apprendere velocemente REQUISITI; o Avere più di 18 anni di età con regolare permesso per lavorare in Italia o Considerarsi divertenti, energici e controllati o Avere una forte etica del lavoro e desiderio di arrivare o Essere in grado di spostarsi giornalmente nel centro di Genova Per essere presi in considerazione:invia un CV usando il processo di candidatura on-line, cliccando sul pulsante "Apply Now" qui sotto. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: FT/2312 Fast Track Marketing
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Marketing-off...1.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: RETAIL MARKETING SPECIALIST
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°219
Sede: Lombardia
Retail marketing specialist Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) - Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza) Candidatura(Candidatura esterna) Stiamo ricercando una figura di Trade Marketing Manager da inserire nel Team Marketing / Trade / Comunicazione di un importante Gruppo Retail Italiano Il candidato si dovrà occupare di gestire le dinamiche di campagne commerciale/pubblicità/shooting per gli stores a livello internazionale. Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende retail altamente organizzate gestendo team in area marketing/trade/comunicazione
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/retail-mar...ialist/36793029.html

Contributi previdenziali



Posizione: SM MILANO CENTRO - MULTIBRAND
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°227
Sede: Lombardia
Sm milano centro - multibrand Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) Candidatura(Candidatura esterna) Per importante Nuova apertura in centro a Milano, realtà multibrand lusso, ricerchiamo responsabile store Attività: * gestione del team (8-10) * attività di vendita, cassa, back office, apertura e chiusura negozio, gestione personale. * interfaccia periodicamente con la Sede per dare un feed back sia sulla parte budget che di prodotto in modo da poter trovare le migliori strategie per aumentare la redditività. * fidelizzazione della clientela e partecipazione agli eventi
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/sm-milano-...ibrand/36793008.html

Contributi previdenziali



Posizione: TRADE MARKETING MANAGER GDO
Società che ricerca: Michael Page ------------>Annuncio MyJobFinder n°230
Sede: Lombardia
MICHAEL PAGE Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA TRADE MARKETING MANAGER GDO Il nostro cliente: Spreafico é un'azienda leader nel settore ortofrutticolo ed offre una fornitura di servizi di valore per i propri clienti e partner. Descrizione: Il candidato ideale,riportando alla Direzione, avrà le seguenti responsabilità : - Creare e definire una brand identity; - Analizzare i trend di mercato e rielaborare i dati e la reportistica a supporto del reparto Sales/Vendite; - Valutare le politiche di vendita e la corretta collocazione dei prodotti; - Sviluppare una nuova gamma prodotti; - Essere in contatto con agenzie grafiche e di pubblicità ; - Organizzare attività promozionali/fiere/eventi e materiali per la forza vendita. Profilo ricercato: Il/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline economiche. Gradito master in marketing; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di gestione e di progetti di trade marketing verso la GDO all'interno di aziende modernamente organizzate appartenenti al settore alimentare (preferibilmente prodotto fresco) - Costituiranno caratteristiche preferenziali creatività , flessibilità , intraprendenza,spiccate abilità negoziali, gestionali ed organizzative. Completano il profilo capacità di lavorare in team ed una conoscenza fluente della lingua inglese.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/TRADE_MARKETING_MANAGER_GDO_683844057.htm

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: The Project International ------------>Annuncio MyJobFinder n°235
Sede: Lombardia - Bergamo
The Project International Descrizione Annuncio Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Bergamo, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo é semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non é un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi é vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed é per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non é solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro é la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Marketing-Comunicazio....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: RU 13782 BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST: ANALISTA "BIG DATA"
Società che ricerca: La Risorsa Umana.It S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°268
Sede: Lombardia - Brescia
La Risorsa Umana.it S.r.l. Descrizione Annuncio Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di 1 BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST: ANALISTA 'BIG DATA'. La risorsa si occuperà di estrapolare, gestire, analizzare, elaborare i dati (Big Data) relativi alla produzione, analizzerà le variabili e si occuperà di proporre modelli di predizione per il futuro, elaborerà i report statistici. Si occuperà dell'analisi e delle proposte di miglioramento dei processi produttivi aziendali attraverso modelli matematici predittivi. Il/la candidato/a ideale é laureato in Ingegneria Gestionale (con base statistico-matematico) o in Ingegneria Matematica o in Statistica, deve possedere una forte passione per i numeri e per l'analisi di dati. Dovrà aver maturato un'esperienza di circa3-4 anni in aziende nel medesimo ruolo. Dovrà avere una buona conoscenza del sistema SQL Server, di Business Intelligence/Business Object. La risorsa dovrà avere un ottima conoscenza di Excel per l'elaborazione dei dati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze professionali maturate Luogo di lavoro: Brescia Est
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RU-13782-BUSINESS-INT....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: SOCIAL MEDIA MANAGER
Società che ricerca: Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro ------------>Annuncio MyJobFinder n°283
Sede: Lombardia - Cremona - Sergnano
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO Descrizione Annuncio per azienda operante nel settore cosmetico, ricerchiamo 1 Social Media Manager. la risorsa si occuperà della implementazione e gestione dei social aziendali, sia per quanto la parte "grafica" del social stesso, sia per quanto concerne la promozione dei prodotti, la gestione del customer, ecc., ovvero gestirà la parte della comunicazione aziendale tramite social. Si richiede laurea in materie umanistiche o economiche ad indirizzo gestione pubbliche relazioni, grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione, ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento, conoscenza lingua inglese, disponibile full time. Per i primi mesi la risorsa lavorerà presso sede cremasca, e successivamente negli uffici della sede milanese.
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/social-media-manager-....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A MARKETING JUNIOR
Società che ricerca: Cpl & Taylor ------------>Annuncio MyJobFinder n°306
Sede: Lombardia - Mantova
CPL & Taylor Descrizione Annuncio CPL & Taylor® by Synergos Srl selezionaper azienda mantovana leader nel proprio settore ADDETTO/A MARKETING JUNIOR (Rif. IN-449B6) Siamo alla ricerca di un candidato/a neolaureato con conoscenza in ambito marketing da inserire nell' ufficio commerciale di una azienda che opera in ambito nazionale e internazionale. Il percorso di inserimento prevede una iniziale attività di pre-sales con attività di presentazione e informazione tecnica dei prodotti dell'azienda a studi di progettazione, imprese edili, installatori spiegando le caratteristiche e orientando i clienti nella corretta scelta dei prodotti. La funzione, che non prevede attività di vendita, dopo questo primo periodo di training verrà orientata maggiormente alle attività di marketing operativo, con gestione della comunicazione dell'azienda, cataloghi, attività di branding, telemarketing e organizzazione delle informazioni raccolte sul campo dai commerciali e promoter anche attraverso strumenti tipo CRM. Elementi essenziali nella valutazione delle candidature sono : - Buona proprietà di linguaggio ed espressione sia scritta che orale - Ottima predisposizione alle relazioni formali e informali - Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro - Flessibilità d'orario - Ampia disponibilità a viaggiare per almeno 3 gg alla settimana. - Utilizzo avanzato degli strumenti di office automation e desktop publishing più diffusi - Sede di Lavoro : Provincia di Mantova - VERRANNO PRIORITARIAMENTE CONTATTATI CANDIDATI CON RESIDENZA/DOMICILIO IN UN RAGGIO CHILOMETRICO MASSIMO DI 25/30 KM - Inquadramento: Inizialmente con contratti d'inserimento riservati a neolaureati con possibilità di successiva stabilizzazione. Inviare CV dettagliato a cpl6@cpltaylor.it citando nell'oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito .cpltaylor.it ed inviare l' autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Golfo dei Poeti e Via Mansfield, n.1/B - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-A-MARKETING-J....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO ALLE MARKETING
Società che ricerca: Sigma Six ------------>Annuncio MyJobFinder n°314
Sede: Lombardia - Milano
Addetto alle Marketing Assistente di Marketing ~ Milano Centro Desideri consolidare la tua esperienza per far crescere la tua carriera? Requisiti per un'Assistante di Marketing : * Amare il contatto diretto con la clientela e avere una personalità estroversa * Essere capaci di lavorare sia in modo independente sia all'interno di un team * Avere interesse per la vendita, per il servizio alla clientela e per il marketing * Avere una forte etica di lavoro * Essere disponibili ad orari full time. * Curare il proprio aspetto ed avere un atteggiamento professionale, visto il contatto diretto con il cliente Sigma Six Milano é alla ricerca di un assistente di vendita di alto livello che sia disponibile ad iniziare immediatamente! Saranno considerati tutti i livelli di esperienza sia nelle vendite sia nel servizio clienti in quanto offriamo seminari e formazioni sui prodotti, corsi di orientamento e di supporto. Stiamo cercando persone che: * Hanno piu' di 18 anni di età e hanno permesso per lavorare su Milano * Possono raggiungere Milano tutti i giorni * Hanno competenze anche base di servizio alla clientela Il nostro cliente primario é in procinto di diventare il numero uno in Italia tra i fornitori di servizi energetici, in quanto fornisce prezzi competitivi e prodotti innovativi sostenuti da un buon servizio. Negli ultimi anni l'azienda é cresciuta molto rapidamente e cerca assistenti di vendita per incrementare ancora di più questa crescita! MANDA IL TUO CV OGGI - Abbiamo diverse posizioni da coprire, ma abbiamo già iniziato le selezioni! Per essere presi in considerazione: ti invitiamo a mandare il tuo CV mediante il processo di candidatura on-line cliccando il bottone "Apply Now" che appare sotto. Ci metteremo in contatto con i candidati prescelti al più presto. Informazioni aggiuntive Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato Rif.#: S6/2312 Sigma Six
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-alle-Marketin....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: BLOGGER
Società che ricerca: Anonima ------------>Annuncio MyJobFinder n°323
Sede: Lombardia - Milano
BLOGGER La nostra società , é un'azienda italiana che opera nel campo della ricerca e selezione del personale a livello internazionale. Stiamo cercando 2 collaboratori che in totale autonomia si occupino della pubblicazione di blog professionali targetizati, da inserire sul nostro sito. Il collaboratore prescelto avrà user e password e potrà in totale autonomia pubblicare i propri articoli sul web. Si richiede serietà , capacità di scrittura, conoscenze base nell'uso del pc, conoscenze della rete. Riferimento: BLOGGER Competenze richieste: PHOTOSHOP Buono Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/218421-BLOGGER

Contributi previdenziali



Posizione: GIOVANE ARCHITETTO PER COORDINAMENTO DI PROGETTI
Società che ricerca: Arethusa S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°341
Sede: Lombardia - Milano
Arethusa S.r.l. Descrizione Annuncio RIF. 1814:GIOVANE ARCHITETTO per Coordinamento di Progetti Il nostro cliente é una Studio di Architettura che opera da oltre 70 anni sul mercato ed é uno dei primi studi tecnici e di progettazione attivi a Milano e Provincia Per rinforzare la struttura cerchiamo una figura di: GIOVANE ARCHITETTO per Coordinamento di Progetti Le principali attività da svolgere saranno: -Coordinamento attività di Studio; -Attività di disegno/progettazione residenziale, industriale e terziario; Sviluppo Progetti. La ricerca é rivolta in particolare a Giovani Architetti con brevi ma significative esperienze unite a spiccate dote relazionali e di mediazione. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/GIOVANE-ARCHITETTO-pe....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING & COMMUNICATION ASSISTANT
Società che ricerca: Global Planning Associates ------------>Annuncio MyJobFinder n°352
Sede: Lombardia - Milano
Global Planning Associates Descrizione Annuncio La posizione La persona ricercata dovrà attuare le linee guida definite dalla direzione generale e dal consulente marketing relativamente alle attività di comunicazione e new business. Le attività * Mappatura del mercato * Supporto e gestione in autonomia del sistema CMR * Sviluppo materiale di comunicazione * Supporto pianificazione Adwords * Blogging e Social Media Marketing * Supporto all'organizzazione di eventi * Media Relation Il profilo Il candidato ideale possiede preferibilmente laurea/corsi di specializzazione in economia, marketing e comunicazione; esperienza triennale in ruoli analoghi all'interno di aziende, studi professionali o agenzie di comunicazione. Conoscenza dell'attività social media marketing e funzionamento dei principali social, capacità di scrittura testi di tipo promozionale e giornalistico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle modalità operative dell'ufficio stampa (online e offline), padronanza pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale l'utilizzo dei sistemi di CMR.
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/MARKETING-COMMUNICATI....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Jobdisabili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°358
Sede: Lombardia - Milano
Jobdisabili srl Descrizione Annuncio Jobmetoo ricerca per il proprio organico un PRODUCT MANAGER appartenente alle categorie protette (invalidi civili) che sarà responsabile di definire e gestire la roadmap dello sviluppo dei prodotti consumer e b2b di Jm2, collaborando a stretto contatto con tutte le strutture aziendali. La risorsa si occuperà di: -Definizione della pipeline di prodotto dei siti web (e, in un secondo momenti, mobile) -Prioritizzazione dei rilasci in una roadmap condivisa con il top management e l'IT -Assicurare la correttezza e completezza dei requisiti delle nuove features, tramite l'analisi degli use case e lo sviluppo di prototipi -Definizione ed applicazione di processi di lavoro formalizzati e strutturati -Gestione delle relazioni con i featuring team interni ed esterni -Costante monitoraggio e miglioramento dei KPI e di usage del prodotto -Definizione ed implementazione della strategia SEO Si richiede: -Laurea -Esperienza quinquennale in ambito di prodotto web (preferibile se prodotti anche mobile sviluppati anche con tecnologie native) -Esperienza in ambito A/B testi -Conoscenza approfondita delle tecniche e tools di project management; approccio al lavoro agile, professionale, positivo, responsabile ed entusiasta -Orientamento al risultato, tramite decisioni data-driven e ricerca costante dell'eccellenza -Doti manageriali, orientamento al risultato -Buona conoscenza della lingua inglese -Preferibile un background di sviluppatore Si offre inserimento in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo; Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Si prega di inviare la propria candidatura al seguente link o via mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiter@jobmetoo.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-manager-categ....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT SPECIALIST - IMPERMEABILIZZANTI PER EDILIZIA
Società che ricerca: Herbrooks Consulting Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°359
Sede: Lombardia - Milano
Herbrooks Consulting srl Descrizione Annuncio Il nostro cliente é una primaria società specializzata nella produzione di materiale per l'edilizia, per potenziare l'organico della "divisione impermeabilizzanti" ci ha commissionato la ricerca di un PRODUCT SPECIALIST La figura ricercata avrà la responsabilità di implementare costantemente la posizione competitiva dell'azienda, nel mercato prodotti waterproofing, attraverso la gestione del portafoglio prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni, nello specifico svolgerà le seguenti - Analisi del mercato e comparazione dei prodotti della concorrenza - Individuazione di nuovi prodotti e identificazione delle priorità per l'R&D e assistenza tecnica - Valutazione delle potenzialità delle nuove proposte basandosi su parametri tecnico commerciali - Conduzione di analisi di mercato atte all'identificazione di nuovi canali - Assicurare un lancio di successo di nuovi prodotti e tecnologie - Formulazione di tutte le informazioni tecniche necessarie di supporto alla rete vendita - Razionalizzazione della linea prodotti per ottimizzare codici e soluzioni - un buon livello di comunicazione tra i dipartimenti ricerca sviluppo, assistenza tecnica, marketing e commerciale Siamo alla ricerca di un candidato/a con le seguenti caratteristiche: - Diploma o laurea in ambito tecnico - Esperienza nel ruolo - Indispensabile provenienza dal settore impermeabilizzanti per l'edilizia - Ottima conoscenza della lingua inglese E' prevista un'assunzione a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-SPECIALIST-IM....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE COMUNICAZIONE (LAW FIRM)
Società che ricerca: Talent Tree Consulting S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°372
Sede: Lombardia - Milano
TALENT TREE CONSULTING S.R.L. Descrizione Annuncio TALENT Tree società specializzatanella ricerca e selezione di profili qualificati ricercaper prestigioso Studio Legale in Milano centro : Responsabile Comunicazione (Law Firm) La risorsa inserita in area 'Corporate Communication' avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità : * Gestione delle attività di comunicazione ordinaria e straordinaria; * Media Relations; * Pianificazione strategica delle attività di comunicazione; * Realizzazione di materiale istituzionale; * Cura di progetti di comunicazione esterna; * Attività di PR e stampa di settore; * Gestione della comunicazione legata a convegni, seminari, conferenze stampa ed eventi; * Submissions per le principali legal directories; * Cura Newsletters; * Gestione della Comunicazione Interna; * Aggiornamento della intranet aziendale; * Aggiornamento e implementazione dell'interfaccia web (in 4 versioni); * Revisione e elaborazione di tutti i prodotti di Studio in forma cartacea, digitale e web. La risorsa ideale é in possesso dei seguenti requisiti: * Titolo di studi: Diploma di Laurea in materie umanistiche/scienze della comunicazione; costituirà requisito preferenziale l'aver conseguito un Master in Comunicazione d'Impresa * Esperienza professionale: esperienza di 5-8 anni nel ruolo presso Studi Legali * Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office * Conoscenza lingue: fluente conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)  Completano il profilo: * Ottime capacità relazionali e comunicative * Autonomia operativa * Orientamento ai risultati * Flessibilità e adattabilità Sede di lavoro: Milano Centro Contratto: Full Time, Tempo determinato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Altre opportunità di lavoro sul sito: www.talent-tree.it Talent Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Responsabile-Comunica....aspx?jobPosition=17

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER - CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Jobmetoo Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°404
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Product manager - categoria protetta Offerta di lavoro: Funzione professionale: Ingegneria / Project management, IT / TLC / Internet / Application software Settori: Servizi / Terziario Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Jobmetoo Srl Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura Jobmetoo ricerca per il proprio organico un PRODUCT MANAGER appartenente alle categorie protette (invalidi civili) che sarà responsabile di definire e gestire la roadmap dello sviluppo dei prodotti consumer e b2b di Jm2, collaborando a stretto contatto con tutte le strutture aziendali. La risorsa si occuperà di: -Definizione della pipeline di prodotto dei siti web (e, in un secondo momenti, mobile) -Prioritizzazione dei rilasci in una roadmap condivisa con il top management e l´IT -Assicurare la correttezza e completezza dei requisiti delle nuove features, tramite l´analisi degli use case e lo sviluppo di prototipi -Definizione ed applicazione di processi di lavoro formalizzati e strutturati -Gestione delle relazioni con i featuring team interni ed esterni -Costante monitoraggio e miglioramento dei KPI e di usage del prodotto -Definizione ed implementazione della strategia SEO Si richiede: -Laurea -Esperienza quinquennale in ambito di prodotto web (preferibile se prodotti anche mobile sviluppati anche con tecnologie native) -Esperienza in ambito A/B testi -Conoscenza approfondita delle tecniche e tools di project management; approccio al lavoro agile, professionale, positivo, responsabile ed entusiasta -Orientamento al risultato, tramite decisioni data-driven e ricerca costante dell´eccellenza -Doti manageriali, orientamento al risultato -Buona conoscenza della lingua inglese -Preferibile un background di sviluppatore Si offre inserimento in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo; Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano
Fonte: Talent Manager Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...otetta/36792985.html

Contributi previdenziali



Posizione: AUTOMOTIVE ENGINE DESIGNER
Società che ricerca: Aizoon ------------>Annuncio MyJobFinder n°430
Sede: Piemonte
candidati Vedi Profilo aizoOn www.aizoongroup.com aizoongroup careers
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Automotive-Engine-Des....aspx?jobPosition=24

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: The Project International ------------>Annuncio MyJobFinder n°456
Sede: Piemonte - Torino
The Project International Descrizione Annuncio Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Torino, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo é semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non é un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi é vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed é per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non é solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro é la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Marketing-Comunicazio....aspx?jobPosition=15

Contributi previdenziali



Posizione: WEB DESIGNER
Società che ricerca: Betacom Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°472
Sede: Piemonte - Torino
Betacom srl Descrizione Annuncio Betacom, società di consulenza in forte fase di crescita, ricerca per progetto su cliente rinomato in TORINO 1 WEB DESIGNER. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in Web Design, progettazione concept grafico - ottima conoscenza di : Wireframing, Usability, css3/javascript - Buona conoscenza di Jquery, Bootstrap - Buona conoscenza della Lingua inglese Si richiede inoltre disponibilità in tempi brevi e a contratti a tempo determinato. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi. Inviate i vostri cv indicando : - aspettative economiche contrattuali - tempi di preavviso - attuale tipologia contrattuale e ral Betacom é una Società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi aziendali, ed é in grado di offrire: - un qualificato servizio di consulenza IT. - specialisti di supporto alcliente nella razionalizzazione dei processi operativi. - realizzazioni di applicazioni software in diversi ambienti tecnologici. - gruppi di progetto dedicati allo sviluppo di pacchetti chiavi in mano. - manutenzione di sistemi in esercizio. La Società nasce nel 2002 a TORINO e, dopo tre anni di attività , decide di affrontare una nuova sfida con l'apertura della sede di MILANO. Dalla sua costituzione ad oggi la crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con essa. Si prega di inviare cv dettagliato delle proprie esperienze professionali, comprensivo della zona di lavoro preferita e disponibilità in termini di giorni di preavviso e richiesta economica, al seguente indirizzo di posta elettronica : (indirizzo email visibile dopo la registrazione) La ricerca é rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03)
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@betacomonline.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/WEB-DESIGNER-offerta-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: MEDIA PLANNER
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°497
Sede: Toscana - Firenze
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda leader operante nel settore arredamento di interni siamo alla ricerca di un : MEDIA PLANNER (Rif. BLN_ MP_43) La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro operante su tutti i marchi della divisione e si occuperà di assicurare la realizzazione delle attività di media strategy e planning, in base alle esigenze espresse dal team di marketing. La posizione afferisce all'ambito off line (per la pinificazione televisiva) e alla pianificazione on line. Principali responsabilità: o Collaborazione allo sviluppo della strategia media in linea con gli obiettivi di brand e dell'azienda; o Gestione dell'allineamento con il mrk manager ed il centro media; o Implementazione dei piani media on e off line, ottimizzando al meglio la pianificazione, il media mix, i copy e relativi canali; o Gestione dell'allineamento e dell'integrazione tra le diverse attviità di comunicazione di brand; o Supervisione delle post-analisi e dei report on/off line intervenendo con la definizione di azioni correttive; o Elaborazione della reportisitca, rivolta alla funzione marketing interna ed internazionale; o Gestione del tracking ed eventuali analisi ad-hoc, a supporto delle raccomandazioni sulle strategie media; Competenze ed esperienze: o Esperienza di 6/7 anni nel media planning nella gestione d un portfolio diversificato di clienti presso agenzie media strutturate o esperienza in ambito Comunicazione in aziende multinazionali; o Laurea; o Conoscenza approfondita dei mezzi di comunizione off e on line prevelentemente digital; o Ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Toscana Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/MEDIA-PLANNER-offerta....aspx?jobPosition=11

Contributi previdenziali



Posizione: ARCHITETTO DESIGNER
Società che ricerca: 365 Gradi S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°520
Sede: Veneto - Padova
365 GRADI S.R.L. Descrizione Annuncio Un prestigioso gruppo multinazionale operante nel canale distributivoci ha incaricati di ricercare un/a ARCHITETTO DESIGNER La risorsa ricercata, rispondendo al responsabile dell'area tecnica Ricerca e Sviluppo e coordinandosi con l'area vendita, avrà il compito di realizzareprogetti di conceptstore partendo da layout forniti dal cliente, realizzandoprogetti in lineaconanalisi quantitative e con ricerche di gusto e di tendenza, unendo adun criterio progettuale una elevata dose di creatività . Dovrà garantire che i concept iniziali, definiti in base ad una analisi ed una strategia di tipo commerciale, vengano coerentemente rispettati nel momento dell'inserimento degli elementi di arredo ed edilizi. Il/la candidata ideale ha conseguito la laurea in Architettura ed ha maturato almeno una quinquennale esperienza in un ruolo analogo preferibilmente presso studi di architettura seguendo progetti retail o in azienda del settore retail o grande distribuzione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, ArchiCAD, CAD, e programmi di rendering. Completano il profilo capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione e autonomia, problemsolving, capacità di analisi e precisione, spirito di adattamento e creatività . Abilità a seguire più progetti contemporaneamente. Buona capacità di relazione e di coordinamento di progetti. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi: collegarsi a www.365gradi.com e scegliere "invia il tuo cv" in home page o nell'area Risorse Umane. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ARCHITETTO-DESIGNER-o...2.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING COMUNICAZIONE
Società che ricerca: The Project International ------------>Annuncio MyJobFinder n°525
Sede: Veneto - Padova
The Project International Descrizione Annuncio Project International, azienda leader nel marketing e nella vendita con sede a Padova, sta attualmente reclutando personale per posizioni inerenti al marketing e addetti alla vendita per ampliare il proprio team di vendita. Quello che facciamo é semplice: presentiamo i servizi del nostro cliente face to face ai diretti consumatori, dando quel tocco personale che spesso non si considera, ma che fa sentire seguito e a proprio agio il consumatore.. Ciò significa più vendite per VOI. Non avete nessuna esperienza di vendita o di marketing? Non é un problema! L'azienda offre una delle migliori esperienze di formazione sul lavoro che si possa trovare. La formazione si focalizza su: o Come realizzare le vendite o Public Speaking o Capacità di leadership o pubbliche relazioni o assistenza clienti o come porsi in maniera professionale e sicura di se' ...caratteristica fondamentale a prescindere da dove la vostra carriera vi condurra' in futuro! Sappiamo le posizioni nel campo della vendita sono molteplici e la scelta per candidarvi é vasta. Ecco perché dovreste candidarvi con noi: o Mentre altre aziende stanno fallendo, noi siamo in grado di tenere il passo con le richieste dei nostri clienti e consumatori con una continua e costante crescita... ed é per questo che abbiamo bisogno di voi! o Ci prendiamo cura del nostro personale, offrendo loro una possibilità di crescita professionale in base al loro impegno. o Siamo appassionati e attivi nel nostro business e per noi non é solo un lavoro, ma anche una enorme possibilità di carriera. o Paghiamo in base alle prestazioni, quindi il duro lavoro é la strada verso il successo. o Offriamo un coaching proficuo e allo stesso tempo intensivo, perché ci teniamo alla preparazione del nostro personale e vogliamo dare loro gli strumenti per avere successo. o Siamo davvero i migliori in quello che facciamo. Candidature: Si prega di inviare il proprio CV attraverso il processo di candidatura on-line
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Marketing-Comunicazio....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CAD CAM
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°526
Sede: Veneto - Padova
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Azienda primaria nel settore dentale cerca: PRODUCT MANAGER CAD CAM Descrizione: Il profilo ricercato deve avere: - responsabilità per il posizionamento di prodotto sul mercato italiano in base alle linee guida del corporate - supporto alla realizzazione del materiale tecnico-scientifico e promozionale del suo portafoglio prodotti - sviluppo del fatturato per le linee di prodotto assegnate - attività di forecasting - supporto alla pianificazione annuale (budget) - sviluppo di soluzioni concrete rivolte alle necessità dei clienti - collaborazione attiva con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di sviluppo prodotto - monitoraggio costante dei competitors - analisi continuativa delle nuove tecnologie nel settore dentale - trasferimento know-how di prodotto dalla casa madre (FL) e sedi produttive - formazione clienti e personale interno su materiali ed attrezzature CAD/CAM - gestione e sviluppo dei KOL Profilo ricercato: Il profilo ricercato deve avere: - esperienza come Product Manager in ambito dentale (CAD/CAM), medicale o similari - esperienza nello sviluppo di materiali e procedure dentali - conoscenza delle dinamiche del mercato dentale e dei suoi clienti - disponibilità per trasferte sul territorio nazionale ed europeo - Italiano madrelingua, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, é elemento di preferenza la conoscenza del Tedesco
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-CAD-C...2.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CAD CAM
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°527
Sede: Veneto - Padova
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Azienda primaria nel settore dentale cerca: PRODUCT MANAGER CAD CAM Descrizione: Il profilo ricercato deve avere: - responsabilità per il posizionamento di prodotto sul mercato italiano in base alle linee guida del corporate - supporto alla realizzazione del materiale tecnico-scientifico e promozionale del suo portafoglio prodotti - sviluppo del fatturato per le linee di prodotto assegnate - attività di forecasting - supporto alla pianificazione annuale (budget) - sviluppo di soluzioni concrete rivolte alle necessità dei clienti - collaborazione attiva con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di sviluppo prodotto - monitoraggio costante dei competitors - analisi continuativa delle nuove tecnologie nel settore dentale - trasferimento know-how di prodotto dalla casa madre (FL) e sedi produttive - formazione clienti e personale interno su materiali ed attrezzature CAD/CAM - gestione e sviluppo dei KOL Profilo ricercato: Il profilo ricercato deve avere: - esperienza come Product Manager in ambito dentale (CAD/CAM), medicale o similari - esperienza nello sviluppo di materiali e procedure dentali - conoscenza delle dinamiche del mercato dentale e dei suoi clienti - disponibilità per trasferte sul territorio nazionale ed europeo - Italiano madrelingua, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, é elemento di preferenza la conoscenza del Tedesco
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-CAD-C....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Kelly Services ------------>Annuncio MyJobFinder n°545
Sede: Veneto - Treviso
PRODUCT MARKETING MANAGER Search & Selection é il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Treviso, per prestigioso gruppo operante nel settore elettrico/meccanico, ricerca: PRODUCT MARKETING MANAGER All'interno del team di prodtto, la figura ricercata avrà il compito di seguire lo start up di una nuova linea di prodotto, relativa al mondo dei servizi per il settore automotive. In particolare, si dedicherà alla definizione della strategia di marketing, pricing e promozioni, posizionamento, distribuzione. - Laurea in materie economiche/marketing - Esperienza nello sviluppo prodotto a livello marketing all'interno di contesti mediamente strutturati che si rivolgono al mondo dell'automotive. Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail arianna.canuto@kellyservices.com. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). Riferimento: TREVISO Competenze richieste: inglese Buono Treviso
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: arianna.canuto@kellyservices.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/225288-PRODUCT_MARKETING_MANAGER

Contributi previdenziali



Posizione: WEB EDITOR
Società che ricerca: Gruppo Coin Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°556
Sede: Veneto - Venezia
Per il potenziamento della struttura Digital di Gruppo siamo alla ricerca di un: WEB EDITOR che, con riporto diretto al Digital Coordinator, avrà la responsabilità di produrre materiali grafici e testuali per i diversi canali web in grado di supportare lo sviluppo del business, garantendo coerenza grafico/stilistica rispetto al posizionamento del brand. Lavorando in stretta sinergia con i dipartimenti del Marketing, dell'Immagine e Visual Merchandising, del CRM e dell' E-commerce nello specifico si occuperà di: creare e/o adattare layout ed esecutivi dei materiali per siti web istituzionali e differenti canali di comunicazione on-line; redigere i testi per le campagne di web marketing; creare gli elementi grafici necessari all'update periodico dei siti (pagine HTML/adattamento di still life/adattamento di gocce di colore e immagini di campagna); creare gli esecutivi per l'aggiornamento dei siti e-commerce e dei canali Social; sviluppare newsletter e creare e-mail templates in HTML; on-line adv: declinazione delle immagini o visual di campagna nei formati e supporti richiesti. Il candidato ideale, profondo conoscitore di social media, social network e blog, ha maturato precedente esperienza in ruolo analogo, all'interno di realtà aziendali o consulenziali strutturate. Conosce inoltre le principali tecniche di scrittura web (SEO oriented) e gli strumenti di web design, oltre a avere un consolidato livello di expertise in termini di HTML/CSS/Javascript/ActionScript/Jquery. Richiesta infine la buona conoscenza di software video e di codifica streaming (FLV/MPEG), di strumenti di gestione di Java Server Pages (JSP) e dei programmi Adobe Creative Suite Design Premium (VERSIONE 4 o 5) e Dreamweaver. Self drive, dinamismo, propositività, capacità organizzativa e buon orientamento alla relazione ed al raggiungimento del risultato ne completano il profilo. Fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: MESTRE (VE)
Fonte: Hrweb Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://careers.gruppocoin.it/dettaglio_annuncio.php?id_an...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Posizione: ARCHITETTO TECNOLOGIE
Società che ricerca: Osm Network Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°582
Sede: Zona Estero - Lugano
ARCHITETTO TECNOLOGIE Dettagli in pillole Settore Consulenza / Servizi Luogo di lavoro Lugano Categoria Informatico / Tecnico IT, IT Manager Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Contratto a tempo determinato Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Codice offerta FBPAR3486 Data 04 dicembre 2014 ARCHITETTO TECNOLOGIE OSM NETWORK SA di Lugano ricerca ARCHITETTO TECNOLOGIE (Microsoft / VMWare/ XenApp e XenDesktop / Cisco UCS) per importante società di consulenza informatica di Lugano La persona che stiamo cercando si occuperà dell'analisi della situazione in essere del cliente e della definizione di un possibile piano di progetto futuro. L'attività si svolgerà per il 90% a Lugano e per il 10% a Zurigo. Offerta Offriamo: inquadramento a termini di legge con contratto a tempo determinato, inserimento in ambiente solido e strutturato Requisiti Richiediamo cittadinanza svizzera o residenza in svizzera, buona conoscenza del tedesco (che costituisce titolo preferenziale), dell'italiano e dell'inglese, esperienza nella valutazione di layer d'integrazione e di implementazione, maturity assessments delle prassi di integrazione applicativa. Se pensi di essere la persona giusta, invia subito la tua candidatura Candidati per questa offerta!
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ARCHITETTO-TECNOLOGIE...3.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: ARCHITETTO TECNOLOGIE
Società che ricerca: Osm Network S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°585
Sede: Zona Estero - Svizzera - Lugano Svizzera
OSM NETWORK S.R.L. Descrizione Annuncio OSM NETWORK SA di Lugano ricerca ARCHITETTO TECNOLOGIE (Microsoft / VMWare/ XenApp e XenDesktop / Cisco UCS)per importante società di consulenza informatica di Lugano La persona che stiamo cercando si occuperà dell'analisi della situazione in essere del cliente e della definizione di un possibile piano di progetto futuro. L'attività si svolgerà per il 90% a Lugano e per il 10% a Zurigo. OFFERTA Offriamo: inquadramento a termini di legge con contratto a tempo determinato, inserimento in ambiente solido e strutturato REQUISITI Richiediamoresidenza in svizzera, buona conoscenza del tedesco (che costituisce titolo preferenziale), dell'italiano e dell'inglese, esperienza nella valutazione di layer d'integrazione e di implementazione, maturityassessments delle prassi di integrazione applicativa. Se pensi di essere la persona giusta invia subito la tua candidatura
Fonte: Monster Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ARCHITETTO-TECNOLOGIE....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: INVESTOR RELATIONS & MARKETING
Società che ricerca: Alpha Associates Ag ------------>Annuncio MyJobFinder n°591
Sede: Zona Estero - Switzerland - Zurich
Alpha Associates is a Zurich-based independent manager of private equity funds-of-funds and managed accounts. We are invested in a global portfolio of funds and direct co-investments and offer tailored private equity, infrastructure and private debt solutions to institutional and private clients. We are an international team of more than 30 and are looking for an addition to our team to support the growth of our business. Our working languages are English and German. Investor Relations & Marketing 100% The appointee will have the following tasks and responsibilities: •Coordinating, editing and managing the publication of financial reports, investor communications and press releases •Organizing investor meetings/AGMs •Compiling information for, designing and producing presentations for investor meetings as well as marketing and fundraising materials for various products and investor target groups •Maintaining the shareholder register of a listed company •Reporting of management transactions & fair values to SIX •Coordinating the maintenance of corporate websites •Coordinating advertising and sponsoring activities •Contact person for press and investor inquiries Candidates must have a university degree and at least 2 years working experience in the financial services industry, ideally in asset management and in a marketing function. Fluency in written and spoken English and German are a must. The successful candidate will join a growing company with a dynamic and team-oriented culture. Please send your complete application, with full career and salary details, to: sharon.lindegger@alpha-associates.ch.
Fonte: Efinancialcareers Individuato il: 29-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: sharon.lindegger@alpha-associates.ch
http://www.efinancialcareers.it/lavoro-Switzerland-Zurich..._100%2525.id00890216

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 250 che contiene 37 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com