MyJobFinder n° 251

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “08 MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 251

Posizione: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°77
Sede: Italia
Andrea Poletti & Associati S.r.l. Descrizione Annuncio Sede di Lavoro: Gioia del Colle(BA) - Assago (MI) Rif. 2095 MGK99 Il nostro cliente è una nota azienda attiva a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. L'azienda, che impiega circa 19.000 persone in tutto il mondo, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina. Nel 2013 ha registrato un fatturato di 3,565 miliardi di Euro ed è quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100. Per le due sedi di Gioia del Colle (BA) e di Assago (MI) ricerca validi: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST Appartenenti alle Categorie Protette I PROFILI: pensiamo a brillanti laureati in Ingegneria Gestionale o in Discipline Economiche con una conoscenza approfondita del mondo DIGITAL/WEB MARKETING e che abbiano maturato una importante esperienza (almeno 5 anni) in funzioni analoghe. L'ottima conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata. LE PERSONE: vogliamo entrare in contatto con candidati disponibili a muoversi su tutto il territorio nazionale, precisi, puntuali nella gestione delle scadenze e con un forte spirito innovativo. I RUOLI: dalla definizione della strategia vendite multicanale alla gestione del ciclo di vita del lead con conseguente corretta allocazione sui canali, dall'impostazione di Geo-Marketing al piano di comunicazione volto alla acquisizione di nuovi clienti, dallo sviluppo di campagne di vendita ad hoc al supporto alle reti di agenti per l'attività di trade marketing e gestione del lead. Saranno inoltre responsabili dello sviluppo di un piano di presidio relazioni locali e della gestione di convegni istituzionali. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@andreapoletti.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/LEAD-MANAGEMENT-TRADE...4.aspx?jobPosition=8

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER APPLICATIONS
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°81
Sede: Italia - La Friuli Venezia Giulia - Tutto Il Trentino Alto Adige - Tutto Il Veneto
Product manager applications Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Informatica / Software / Hardware Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: PRAXI SPA Sede di lavoro: Tutta la Friuli Venezia Giulia - Tutto il Trentino Alto Adige - Tutto il Veneto Candidatura(Candidatura esterna) PRAXI SPA PRAXI S.p.A. ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA Dal 1966 Praxi assiste Aziende ed Enti Pubblici nel processo di miglioramento, rinnovamento e sviluppo, operando nel campo della gestione delle Risorse Umane con un'offerta integrata di consulenza, servizi e soluzioni informatiche, attraverso le seguenti Business Unit: Praxi Executive, Praxi Selezione, Praxi Concorsi e Praxi Academy. www.praxi.com HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente È una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER APPLICATIONS La posizione si inserisce in un piccolo team dedicato all´identificazione delle opportunità di mercato in relazione alle applicazioni in ambiente Android, allo scopo di definire funzioni e caratteristiche da trasferire al Development Department e ai Partner di sviluppo esterno. Comporta la responsabilità sul percorso di sviluppo delle App in relazione ad un cluster assegnato e la definizione delle priorità relativamente alle applications da rendere disponibili sulla base della ´voice of the customer´ e delle strategie aziendali. A tale scopo richiede una costante relazione con opinion leader e referenti esterni. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche, fortemente orientato agli aspetti tecnologici 2.0 (con particolare riferimento ai software e alle applicazioni mobile su piattaforma Android), in possesso di competenze ed esperienze rivolte allo sviluppo di App con risorse interne e Third Parties esterne. È richiesta l´abitudine a confrontarsi con il mercato in termini di user experience e a valutare tutte le metriche di utilizzo delle applicazioni per smartphone, tablet, laptop. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell´Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l´interesse per lo sport e l´abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L´inserimento all´interno di un contesto internazionale in forte sviluppo avverrà a condizioni commisurate con l´effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro È situata in Veneto, ma È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all´Estero.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...ations/36793066.html

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES
Società che ricerca: Praxi Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°82
Sede: Italia - La Friuli Venezia Giulia - Tutto Il Trentino Alto Adige - Tutto Il Veneto
Product manager cloud services Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Informatica / Software / Hardware Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: PRAXI SPA Sede di lavoro: Tutta la Friuli Venezia Giulia - Tutto il Trentino Alto Adige - Tutto il Veneto Candidatura(Candidatura esterna) PRAXI SPA PRAXI S.p.A. ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA Dal 1966 Praxi assiste Aziende ed Enti Pubblici nel processo di miglioramento, rinnovamento e sviluppo, operando nel campo della gestione delle Risorse Umane con un'offerta integrata di consulenza, servizi e soluzioni informatiche, attraverso le seguenti Business Unit: Praxi Executive, Praxi Selezione, Praxi Concorsi e Praxi Academy. www.praxi.com HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente È una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES La posizione si inserisce nel team di Marketing dei Cloud Services, ed ha lo scopo di identificare le opportunità di mercato relativamente ai servizi per i devices Android di ultima generazione. La missione sarà quella di definire caratteristiche, funzionalità e priorità e trasferirle ai team di Cloud Engineering in Italia e all´Estero. Ha inoltre l´obiettivo di identificare tutte le opportunità ed i modelli di business applicabili, sulla base dell´utilizzo dei servizi stessi e dei Big Data che essi genereranno. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in Ingegneria o Informatica, già in possesso di un background professionale almeno triennale in attività di progettazione e gestione di servizi Cloud. L´esperienza già maturata su gamification e gestione di Big Data completa le skills professionali ideali. Sono richieste competenze relative a: big data analytics, database management, crittografia, AWS Identity and Access Management. Costituiscono requisito preferenziale ulteriori conoscenze tecniche su: server side languages, DHFS, Hadoop, MapReduce, R, Python, Mongo, Process Mining Techniques. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell´Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l´interesse per lo sport e l´abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L´inserimento all´interno di un contesto internazionale in forte sviluppo avverrà a condizioni commisurate con l´effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro È situata in Veneto, ma È richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all´Estero.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/product-ma...rvices/36793067.html

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER APPLICATIONS
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°85
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia
PRODUCT MANAGER APPLICATIONS HIGH TECHNOLOGY - TRIVENETO Staff/Impiegati * Codice Riferimento: SP50865 * Sede: TRIVENETO * Settore: Informatica (software e web) * Categoria: Comunicazione e Marketing HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER APPLICATIONS La posizione si inserisce in un piccolo team dedicato all'identificazione delle opportunità di mercato in relazione alle applicazioni in ambiente Android, allo scopo di definire funzioni e caratteristiche da trasferire al Development Department e ai Partner di sviluppo esterno. Comporta la responsabilità sul percorso di sviluppo delle App in relazione ad un cluster assegnato e la definizione delle priorità relativamente alle applications da rendere disponibili sulla base della voice of the customer e delle strategie aziendali. A tale scopo richiede una costante relazione con opinion leader e referenti esterni. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche, fortemente orientato agli aspetti tecnologici 2.0 (con particolare riferimento ai software e alle applicazioni mobile su piattaforma Android), in possesso di competenze ed esperienze rivolte allo sviluppo di App con risorse interne e Third Parties esterne. E' richiesta l'abitudine a confrontarsi con il mercato in termini di user experience e a valutare tutte le metriche di utilizzo delle applicazioni per smartphone, tablet, laptop. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50865
Fonte: Praxi Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.praxi.com/praxiselezione/Riferimenti/Dettaglio/5020140865

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES
Società che ricerca: Azienda Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°86
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia
PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES HIGH TECHNOLOGY - TRIVENETO Staff/Impiegati * Codice Riferimento: SP50866 * Sede: TRIVENETO * Settore: Informatica (software e web) * Categoria: Comunicazione e Marketing HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES La posizione si inserisce nel team di Marketing dei Cloud Services, ed ha lo scopo di identificare le opportunità di mercato relativamente ai servizi per i devices Android di ultima generazione. La missione sarà quella di definire caratteristiche, funzionalità e priorità e trasferirle ai team di Cloud Engineering in Italia e all'Estero. Ha inoltre l'obiettivo di identificare tutte le opportunità ed i modelli di business applicabili, sulla base dell'utilizzo dei servizi stessi e dei Big Data che essi genereranno. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in Ingegneria o Informatica, già in possesso di un background professionale almeno triennale in attività di progettazione e gestione di servizi Cloud. L'esperienza già maturata su gamification e gestione di Big Data completa le skills professionali ideali. Sono richieste competenze relative a: big data analytics, database management, crittografia, AWS Identity and Access Management. Costituiscono requisito preferenziale ulteriori conoscenze tecniche su: server side languages, DHFS, Hadoop, MapReduce, R, Python, Mongo, Process Mining Techniques. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50866
Fonte: Praxi Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.praxi.com/praxiselezione/Riferimenti/Dettaglio/5020140866

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER APPLICATIONS
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°87
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto
PRAXI S.p.A. Descrizione Annuncio HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER APPLICATIONS La posizione si inserisce in un piccolo team dedicato all'identificazione delle opportunità di mercato in relazione alle applicazioni in ambiente Android, allo scopo di definire funzioni e caratteristiche da trasferire al Development Department e ai Partner di sviluppo esterno. Comporta la responsabilità sul percorso di sviluppo delle App in relazione ad un cluster assegnato e la definizione delle priorità relativamente alle applications da rendere disponibili sulla base della voice of the customer e delle strategie aziendali. A tale scopo richiede una costante relazione con opinion leader e referenti esterni. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche, fortemente orientato agli aspetti tecnologici 2.0 (con particolare riferimento ai software e alle applicazioni mobile su piattaforma Android), in possesso di competenze ed esperienze rivolte allo sviluppo di App con risorse interne e Third Parties esterne. E' richiesta l'abitudine a confrontarsi con il mercato in termini di user experience e a valutare tutte le metriche di utilizzo delle applicazioni per smartphone, tablet, laptop. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50865 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 é consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-APPLI....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICE
Società che ricerca: Praxi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°88
Sede: Italia - Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto
PRAXI S.p.A. Descrizione Annuncio HIGH TECHNOLOGY TRIVENETO Il nostro Cliente é una dinamica e innovativa società operante nel settore dei devices mobili di ultima generazione. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo del proprio business a livello internazionale ci ha incaricato di ricercare una figura di PRODUCT MANAGER CLOUD SERVICES La posizione si inserisce nel team di Marketing dei Cloud Services, ed ha lo scopo di identificare le opportunità di mercato relativamente ai servizi per i devices Android di ultima generazione. La missione sarà quella di definire caratteristiche, funzionalità e priorità e trasferirle ai team di Cloud Engineering in Italia e all'Estero. Ha inoltre l'obiettivo di identificare tutte le opportunità ed i modelli di business applicabili, sulla base dell'utilizzo dei servizi stessi e dei Big Data che essi genereranno. Il profilo ideale identifica un giovane laureato in Ingegneria o Informatica, già in possesso di un background professionale almeno triennale in attività di progettazione e gestione di servizi Cloud. L'esperienza già maturata su gamification e gestione di Big Data completa le skills professionali ideali. Sono richieste competenze relative a: big data analytics, database management, crittografia, AWS Identity and Access Management. Costituiscono requisito preferenziale ulteriori conoscenze tecniche su: server side languages, DHFS, Hadoop, MapReduce, R, Python, Mongo, Process Mining Techniques. Completano il profilo personale la fluente conoscenza dell'Inglese unita ad un carattere estroverso, comunicativo e teamworker; costituisce requisito preferenziale l'interesse per lo sport e l'abitudine ad interfacciarsi con le community di sportivi praticanti. L'inserimento - all'interno di un contesto internazionale in forte sviluppo - avverrà a condizioni commisurate con l'effettivo background e prevede importanti opportunità di crescita personale. La sede di lavoro é situata in Veneto, ma é richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero. Rif. SP50866 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". L'informativa ex Dlgs n.196/03 é consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/PRODUCT-MANAGER-CLOUD....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER - ROME
Società che ricerca: British Council ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Lazio - Roma
British Council Descrizione Annuncio Temporary Customer Experience Manager in Rome The British Council in Rome is asking for applications for one fixed-term post (2 years) of Customer Experience Manager. The post will suit a motivated and enthusiastic customer service professional who has the skills and knowledge to contribute to the management, growth and development of a customer-centric business. You will have excellent spoken and written Italian (level C2 of Council of Europe) and English (level C1 of Council of Europe), strong customer service, communication, organisational and analysis skills, and experience on managing a customer service team. Start date of the job: 1st April 2015. Closing date: 00:59 CET Thursday 22nd January 2015 (i.e. by the 21st January) Interviews will be held by the 31st of January. For the job description (Role Profile), all information about the job and to apply, please click on the Apply Button (Candidati) below. The British Council is committed to a policy of equal opportunity. We welcome applications from all sections of the community. We guarantee an interview to disabled candidates who meet the essential criteria. The British Council believes that all children have potential and that every child matters - everywhere in the world. The British Council affirms the position that all children have the right to be protected from all forms of abuse as set out in article 19, UNCRC 1989.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Customer-Experience-M....aspx?jobPosition=20

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Posizione: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
Società che ricerca: Andrea Poletti & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°133
Sede: Lombardia
Lead management & trade marketing specialist appartenenti alle categorie protette Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Consulenza alle imprese, Editoria / Media / Giornalismo, Informatica / Software / Hardware Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI Sede di lavoro: Lombardia (Milano) - Puglia (Bari) Candidatura(Candidatura esterna) ANDREA POLETTI & ASSOCIATI Una consulenza completa, a tutto tondo, nel campo delle risorse umane. Ci piace pensare alla nostra società come a una vera e propria realtà ´sartoriale´, che trova e crea soluzioni ´su misura´. Questo È reso possibile dal particolare rapporto che, da sempre, instauriamo con i nostri clienti e dalla passione che la nostra impresa famigliare sa mettere nel lavoro. Lo stretto contatto con l´organizzazione aziendale, la condivisione della sua filosofia e dei suoi obiettivi, ci rende certi di fornire ai nostri clienti un importante valore aggiunto per la loro attività, in termini di servizio e risultato. Sede di Lavoro: Gioia del Colle(BA) Assago (MI) Rif. 2095 MGK99 Il nostro cliente È una nota azienda attiva a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. L'azienda, che impiega circa 19.000 persone in tutto il mondo, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina. Nel 2013 ha registrato un fatturato di 3,565 miliardi di Euro ed È quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100. Per le due sedi di Gioia del Colle (BA) e di Assago (MI) ricerca validi: LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING SPECIALIST Appartenenti alle Categorie Protette I PROFILI: pensiamo a brillanti laureati in Ingegneria Gestionale o in Discipline Economiche con una conoscenza approfondita del mondo DIGITAL/WEB MARKETING e che abbiano maturato una importante esperienza (almeno 5 anni) in funzioni analoghe. L´ottima conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata. LE PERSONE: vogliamo entrare in contatto con candidati disponibili a muoversi su tutto il territorio nazionale, precisi, puntuali nella gestione delle scadenze e con un forte spirito innovativo. I RUOLI: dalla definizione della strategia vendite multicanale alla gestione del ciclo di vita del lead con conseguente corretta allocazione sui canali, dall´impostazione di Geo-Marketing al piano di comunicazione volto alla acquisizione di nuovi clienti, dallo sviluppo di campagne di vendita ad hoc al supporto alle reti di agenti per l´attività di trade marketing e gestione del lead. Saranno inoltre responsabili dello sviluppo di un piano di presidio relazioni locali e della gestione di convegni istituzionali. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell´apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ...
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv@andreapoletti.it
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/lead-manag...otette/36793062.html

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Posizione: BRAND AMBASSADOR
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°239
Sede: Lombardia - Milano
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunità Per importante multinazionale ricerchiamo un/una Brand Ambassador, con marcata esperienza nella crescita e nello sviluppo di un brand. Responsabilità Il/La candidato/a, in collaborazione con il direttore marketing, avrà le seguenti responsabilità: - sviluppare il brand assegnato, assicurando che tutte le attività di marketing, inclusa l'innovazione del prodotto, costruiscano un equilibrio del brand e contribuiscano ad aumentare il profitto; - contribuire proattivamente al posizionamento del marchio elaborando il piano di azione e seguendo le fasi di pianificazione ed attuazione dello stesso; - garantire il successo del lancio dei nuovi prodotti; - valutare le iniziative di co-marketing e comunicazione pubblicitaria innovativa; - approvare le idee e il materiale pubblicitario in fase di sviluppo. Competenze La risorsa deve possedere le seguenti competenze: - 3/5 anni di esperienza in ruoli di vendita e realizzazione di soluzioni all'interno di realtà internazionali e di elevata complessità organizzativa; - ottima conoscenza della lingua Inglese; - attitudine alle relazioni interfunzionali; - pro-attività e capacità di problem solving; - orientamento al risultato; - competenze commerciali adeguate alle dimensioni dei clienti di riferimento. Sede di lavoro: Milano Ral: 50.000/60.000 euro
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Brand-Ambassador-offe...6.aspx?jobPosition=5

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Posizione: DEALER BRAND MANAGER
Società che ricerca: Future Drive Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°248
Sede: Lombardia - Milano
FUTURE DRIVE SRL Descrizione Annuncio Future Drive Srl per la rete di Concessionarie di una primaria Azienda Premium del Settore Automotive, in fase di sviluppo e potenziamento, cerca: DEALER BRAND MANAGER I candidati ideali, da inserire presso la rete delle Concessionarie, sono professionisti del settore automotive /luxury retail,che si occuperanno di gestire il Brand sotto il profilo commerciale, marketing e sviluppo della relazione con il cliente. Responsabilità Chiave: * Gestire il business, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita, share e P/L assegnati * Coordinare le risorse assegnate al business * Sviluppare il business attraverso la definizione di accordi commerciali, partnership e convenzioni * Assicurare il massimo livello di prospezione commerciale * Partecipare alla pianificazione delle attività di marketing locale Requisiti: * Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali * Spiccate abilità commerciali e di sviluppo del business * Conoscenza e capacità di pianificazione del marketing locale * Ottime doti relazionali e di coordinamento delle risorse assegnate * Forte orientamento al risultato, proattivà e precisione * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) Area di Ricerca:TO, CN, MI, CO, VA, MN, BG, BS, PN, UD, VI, VE, TV, PD, TN, BZ, RE, MO, SS, RM, PG, AR, PT, FI, SI, LI, TE, AN, GE, BA, NA, CZ,ME, PA Cosa Offriamo? * Inserimento in concessionaria Brand Premium del settore automotive in forte espansione * Fisso, più variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita e profitto * Programma di benefit adeguato al profilo * Crescita professionale I Collaboratori che stiamo cercando vogliono entrare a far parte di un'Azienda all'avanguardia, ai massimi livelli per tecnologia, prestazioni e design. Si distinguono per lo spiccato orientamento al risultato, per l'esperienza maturata e per l'impegno e l'attenzione verso i Clienti. Utilizzano le proprie competenze e abilità per raggiungere gli obiettivi assegnati, consentendo all'Azienda di consolidare il ruolo di protagonista nel segmento Premium. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Dealer-Brand-Manager-...4.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: MARKETING MANAGER
Società che ricerca: Wolters Kluwer Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°310
Sede: Lombardia - Milano - Assago
Wolters Kluwer Italia srl Descrizione Annuncio Wolters Kluwer Wolters Kluwer is a leading global provider of services for the legal, tax, job, financial and healthcare markets. Professionals from all over the world can rely on information tools and software solutions specifically developed to manage their business efficiently in an increasingly dynamic context. The company has approx. 19,000 employees worldwide and is active in Europe, North America, Asia-Pacific and Latin America. In 2013, Wolters Kluwer reported sales of 3.565 billion. Wolters Kluwer's headquarters are in Alphen aan den Rijn, the Netherlands. The company is listed on Amsterdam's Euronext stock exchange in the AEX and Euronext 100 indexes. Wolters Kluwer operates in Italy in professional publishing, software, training and services under the brands IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET ScienzeTecniche, LEGGI D'ITALIA, INDICITALIA, ilfisco, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI and Teknoring. Wolters Kluwer's specialized, broad and integrated offer, ranging from paper and digital, online and mobile publishing products, to on premise and in the cloud software solutions, courses and events organized by the IPSOA Training School, and advertising, is the reference point for professionals in the economic, legal, technical and job fields, companies and PA. Role Marketing Manager Main Tasks The candidate will join the Marketing Department of Italian Tax & Accounting Division which is focused on Software Solutions for accountants, HR consultants, Associations and enterprises aimed at effectively managing professional activities and business processes and enabling collaboration between professionals and companies. The candidate will have to manage the product lines in terms of pricing, positioning, promotion, marketing and distribution channel strategy. His/her main tasks will be:  Determine which channels best align with our markets' buying preferences;  Establish a pricing model, schedules, guidelines and procedures;  Ensure that all internal departments are prepared for new releases and all items are completed to launch the product;  Develop a lead generation process that is designed to generate and nurture qualified leads;  Produce standard product presentations and demo scripts that can be used by the sales team. Moreover, the candidate will have a close collaboration with Product Managers in the following activities:  Articulate the strategies and tactics for generating awareness and leads for the period;  Measure and tune product marketing programs to ensure alignment;  Create and deliver thoughtful information to influence customers, specialists, analysts, press. Profile The ideal candidate will have a top level education (added advantage will be a Master) and previous experience developed on Professional and SME segments; Experience in complex and dynamic environment; Energy and attitude for innovation and change management; Excellent interpersonal skills and ability to manage business relations at any Business Level; Excellent language skills in English. Location ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Marketing-Manager-off...4.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: SENIOR LEAD MANAGEMENT & TRADE MARKETING
Società che ricerca: Wolters Kluwer Italia Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°311
Sede: Lombardia - Milano - Assago
Wolters Kluwer Italia srl Descrizione Annuncio Ruolo Senior Lead Management & Trade Marketing Mansioni Profilo del ruolo: Marketing digitale Tecniche di segmentazione clienti e prospect Definizione strategia vendite multicanale Lead life-cyclemanagement e corretta allocazione su canali Impostazione politica di Geo-marketing in collaborazione con Direzione Vendite Piano Marketing e comunicazione volto all'acquisizione di nuovi clienti e incremento penetrazione Sviluppo campagne di vendita ad hoc Supporto alle reti agenti per attività di trade marketing e gestione lead Sviluppo piano di presidio relazioni locali (ordini) Gestione convegni istituzionali e locali Implementazione politica di cross-selling con SW Inserimento dati nuove vendite per BGT/LE Profilo Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Discipline Economiche / Ingegneria gestionale Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza del mondo Digital / Web Marketing Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel Disponibilità a muoversi su territorio nazionale Precisione, puntualità nella gestione delle scadenze, spirito innovativo e orientamento al risultato completano il profilo. Azienda Wolters Kluwer é leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. L'azienda, che impiega circa 19.000 persone a livello globale, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina. Nel 2013 Wolters Kluwer ha registrato un fatturato di 3,565 miliardi di Euro. Wolters Kluwer, che ha sede a Alphen aandenRijn, Olanda, é quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100. Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D'ITALIA, INDICITALIA, IL FISCO, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring. Location: Assago (MI) APPLY ONLINE
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: MARKETING COMMUNICATION ASSISTANT
Società che ricerca: Teoresi S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°375
Sede: Piemonte - Torino
TEORESI S.P.A. Descrizione Annuncio Teoresi Group é una realtà internazionale operante in Europa e negli Stati Uniti. Dal 1987, offriamo servizi di consulenza, competenze e soluzioni in ambito ingegneristico e ICT per aziende ed organizzazioni che intendano sviluppare nuove strategie per accrescere il proprio business attraverso l'innovazione di prodotto e di processo. Forti di una competenza globale maturata in 25 anni di attività, collaboriamo con Aziende, Centri di Ricerca e Politecnici, operando in numerosi settori di mercato, tra cui: Aerospazio e Difesa, Industriale (Automobilistico, Ferroviario e dei Trasporti), Energia e Utility, Comunicazioni, Finanza e settore Pubblico e Governativo. Affianchiamo alla nostra offerta in ambito consulenziale, la distribuzione di prodotti software e hardware con applicazioni tecnico-scientifiche, essenziali per il mondo dell'ingegneria e delle scienze. Tali prodotti sono spesso concreti strumenti di lavoro, parte integrante ed integrata del nostro know-how aziendale. Perché sceglierci? Teoresi Group é una realtà dinamica che offre concrete opportunità di crescita professionale e personale, in un ambiente giovane e flessibile. La scelta di lavorare per una realtà che opera con una forte attitudine cross-market ed un approccio multidisciplinare, consente di sviluppare al massimo le proprie competenze e potenzialità. Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico dell'ufficio Marketing e Comunicazione, un: MARKETING COMMUNICATION ASSISTANT Il candidato ideale é un laureato in scienze delle comunicazioni che abbia una forte passione per la grafica e la comunicazione su mezzi digitali; ha maturato almeno due anni di esperienza in attività di comunicazione e marketing, ha ottime doti relazionali e capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia. La risorsa risponderà al Marketing Communication Manager e verrà inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione dell'azienda. La risorsa si occuperà di: * Promuovere il brand aziendale, i prodotti ed i servizi offerti mediante la realizzazione di materiale grafico promozionale quali: brochure / corporate stationery / presentazioni aziendali. * Svolgere attività di comunicazione sia interna che esterna, Content Management di siti web, gestione social network aziendali. * Attività di organizzazione eventi, quali workshop, conferenze, corsi di formazione, fiere e B2B. Requisiti fondamentali per la posizione: * Laurea in scienze delle comunicazioni, o equivalente, con forti competenze in materia di Web Communication, Grafica, Web Content Management * Esperienza di almeno 2 anni in attività di Marketing Communication * Ottima conoscenza dei tool di grafica: Photoshop, InDesign, Adobe Illustrator * Conoscenza di Framework CMS * Conoscenza dei linguaggi: Javascript, CSS, HTML, PHP * Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Completano il profilo: * Conoscenza altri tool della suite adobe * Conoscenza delle metodologie di web marketing * Conoscenza Framework Sharepoint * Spiccata attitudine al lavoro in team * Spiccate doti ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: PRODUCT MANAGER - FOOD
Società che ricerca: Libera Terra Mediterraneo ------------>Annuncio MyJobFinder n°416
Sede: Sicilia - Palermo
Libera Terra Mediterraneo Descrizione Annuncio L'AZIENDA Libera Terra Mediterraneo é un consorzio, ONLUS, che raggruppa le cooperative sociali di Libera Terra, unite ad altri operatori che ne hanno sposato la causa. Il consorzio nasce nel 2008 con l'obiettivo di mettere a fattor comune le attività agricole delle cooperative e di affrontare il mercato in maniera unitaria ed efficace. La sua organizzazione é articolata in maniera mista, con divisioni di prodotto/mercato e funzioni specifiche. Accoglie nel suo interno professionalità di alto profilo e di varia esperienza che curano tutte le fasi della commercializzazione del prodotto. Libera Terra Mediterraneo coordina, inoltre, le attività produttive delle singole cooperative che la compongono e segue direttamente la trasformazione delle materie prime agricole in prodotti finiti, con la costante ricerca della loro massima valorizzazione e del conseguente miglior riconoscimento economico. Perseguire l'essenza della mission di Libera Terra e del suo fondamentale ruolo sociale di riutilizzo dei beni confiscati é la stella polare di ogni decisione. La creazione e la tutela di aziende agricole stabili e durature, così come i posti di lavoro che accolgono, diviene possibile attraverso la creazione e la messa in commercio di prodotti ottimi, con un rapporto valore-prezzo tra i migliori in assoluto. Per questo la ricerca dell'eccellenza guida ogni più piccola decisione, non senza la soddisfazione di vedere i propri prodotti sugli scaffali più prestigiosi dei diversi canali distributivi, sia in Italia che in molti paesi stranieri. DESCRIZIONE DEL RUOLO Il ruolo, che risponde al Marketing Manager e si coordina con altri Product Manager, avrà la progressiva e piena responsabilità di alcune linee di prodotto. Terrà rapporti costanti con il settore agronomico e con i trasformatori esterni, oltre ad una quotidiana relazione con la funzione commerciale. Il/la candidato/a ideale ha un'età attorno ai 30-35 anni, una laurea in discipline aziendali con specializzazione in marketing e una comprovata e solida esperienza in analoga funzione in aziende fortemente orientate al mercato. PRINCIPALI CAPACITA' E COMPETENZE - Solida formazione in discipline aziendali con specializzazione in marketing. - Eccellenti capacità di analisi, sintesi e pianificazione. - Grande dimestichezza con la contabilità analitica e i processi di produzione. - Forte senso delle priorità e ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro nell'ambito degli obiettivi assegnati. - Spiccato desiderio di apprendere e di cimentarsi con diversi prodotti e diverse filiere. - Puntualità, precisione e grande rigore etico. La sede di lavoro é nella provincia di Palermo. Inquadramento sulla base delle esperienze del candidato/a.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: TRADE MARKETING
Società che ricerca: Libera Terra Mediterraneo ------------>Annuncio MyJobFinder n°417
Sede: Sicilia - Palermo
Libera Terra Mediterraneo Descrizione Annuncio L'AZIENDA Libera Terra Mediterraneo é un consorzio, ONLUS, che raggruppa le cooperative sociali di Libera Terra, unite ad altri operatori che ne hanno sposato la causa. Il consorzio nasce nel 2008 con l'obiettivo di mettere a fattor comune le attività agricole delle cooperative e di affrontare il mercato in maniera unitaria ed efficace. La sua organizzazione é articolata in maniera mista, con divisioni di prodotto/mercato e funzioni specifiche. Accoglie al suo interno professionalità di alto profilo e di varia esperienza che curano tutte le fasi della commercializzazione del prodotto. Libera Terra Mediterraneo coordina, inoltre, le attività produttive delle singole cooperative che la compongono e segue direttamente la trasformazione delle materie prime agricole in prodotti finiti, con la costante ricerca della loro massima valorizzazione e del conseguente miglior riconoscimento economico. Perseguire l'essenza della mission di Libera Terra e del suo fondamentale ruolo sociale di riutilizzo dei beni confiscati é la stella polare di ogni decisione. La creazione e la tutela di aziende agricole stabili e durature, così come i posti di lavoro che accolgono, diviene possibile attraverso la creazione e la messa in commercio di prodotti ottimi, con un rapporto valore-prezzo tra i migliori in assoluto. Per questo la ricerca dell'eccellenza guida ogni più piccola decisione, non senza la soddisfazione di vedere i propri prodotti sugli scaffali più prestigiosi dei diversi canali distributivi, sia in Italia che in molti paesi stranieri. DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa, che risponderà alla Direzione Generale, avrà la responsabilità della gestione operativa e dello sviluppo delle vendite presso alcuni key client della GDO nazionale. Il/la candidato/a ideale ha cultura universitaria e comprovata esperienza nel trade marketing. Possiede, inoltre, ottime capacità di comunicazione e relazionali, grande dimestichezza nella redazione di report e statistiche di vendita, ha una spiccata attitudine commerciale e possiede la capacità di programmare autonomamente il proprio lavoro e lavorare in team. PRINCIPALI CAPACITA' E COMPETENZE - Cultura universitaria. - Significativa esperienza nel trade marketing. - Spiccata attitudine commerciale e ottime doti di comunicazione. - Grande dimestichezza nella redazione di report e statistiche di vendita. - Ottime capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro e lavorare in team. - Puntualità, precisione e grande rigore etico. La sede di lavoro é nella provincia di Palermo, ma é richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Inquadramento sulla base delle esperienze del candidato/a.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: PRODUCT SPECIALIST
Società che ricerca: Adecco Italia Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°444
Sede: Trentino Alto Adige - Bolzano - Bolzano Trentino Alto Adige
PRODUCT SPECIALIST per azienda cliente operante nel settore informatico selezioniamo un/una PRODUCT SPECIALIST. Principali compiti: -Supportare i Product Manager nello sviluppo dei vendor/portfolio prodotti - Risolvere e dare risposta alle richieste di clienti e colleghi - Curare periodicamente la comunicazione con il vendor - Creare ed aggiornare i listini rispettando la tempistica definita - Rispondere alle domande sui listini gestiti da parte delle altre country - Strutturare gli articoli standard e i codici di progetto - Richiedere ai vendor i report sui progetti in corso -Reporting ai vendor (es. POS, magazzino, richieste di credito,ecc) -Gestione rinnovi dei vendor assegnati -Regolare richiesta dei termini di consegna -Rispondere alle richieste di demo e dare l'approvazione dopo conferma da parte del PM -Supporto su attività marketing di prodotto (sito, eventi, pubblicazione promo ecc) -Procurare materiale informativo (es. schede tecniche) -Preparazione dei contenuti di newsletter, pagina web, Intranet - Gestione dei resi di prodotti ordinati erroneamente / richiesta della nota di credito - Controllo delle giacenze di magazzino / rotazione degli stock -Gestione dei reclami / chiarimenti sugli ordini Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, volontà e determinazione, doti organizzative e di contatto con le persone. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Adecco é il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco é in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza. Unitamente alle specializzazioni in Office e Industrial, Adecco offre servizi dedicati attraverso le seguenti business line: Adecco Sales & Marketing Adecco Medical & Science Adecco Finance & Legal Adecco Engineering & Technical Adecco Information Technology Lee Hecht Harrison - DBM I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto é possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), é presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: BRAND MANAGER
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°459
Sede: Veneto - Belluno
Experis Descrizione Annuncio Il nostro cliente, prestigiosa realtà nel settore Fashion/Luxury, ci ha incaricato di ricercare un: Brand Manager La posizione ricercata, riportando al Brand Director, avrà la responsabilità di gestire le collezioni delle griffe affidategli. Tra le responsabilità principali sono previste: * garantire il presidio dei brand affidati e delle relative linee di prodotto, con responsabilità sulla gestione sinergica delle esigenze poste da licenziante, azienda, mercato; * garantire la corretta gestione della gamma prodotti proponendo la collezione coerente con il posizionamento delle linee, gli obiettivi di vendita e di redditività; * indirizzare le attività dell'ufficio prodotto attraverso la stesura di documenti di indirizzo al fine di garantire che il processo di sviluppo prodotto sia coerente con le esigenze del mercato e dei licenzianti in termini stilistici, economici e temporali; * indirizzare le attività dell'ufficio Trade Marketing al fine di sviluppare il materiale promozionale di supporto e il packaging in maniera coerente con gli indirizzi raccolti dalla licenziante e nel rispetto degli obiettivi economici e funzionali richiesti; * reperire e analizzare i dati di vendita e posizionamento dei brand trattati e analizzare le attività dei competitor mediante il supporto dei Sales&Marketing Analysts; * favorire il supporto alla struttura commerciale agevolando il trasferimento di tutte le informazioni sufficienti e necessarie alla miglior attività di vendita per i brand affidati. Il candidato ideale presenta un'esperienza di media seniority nel medesimo ruolo in aziende strutturate e marketing oriented. Preferibile provenienza dal settore dell'occhialeria/fashion/lusso/accessori/profumeria. Si valutano comunque positivamente candidati provenienti da realtà aziendali di diverso settore purché con un'esperienza strutturata nel marketing. E' richiesta una laurea ad indirizzo economico ed una fluente conoscenza della lingua inglese; saranno valutate positivamente esperienze di studio e/o lavoro all'estero. Si richiedono ottime capacità organizzative, di pianificazione delle attività e di coordinamento. Ottime doti di comunicazione, di relazione e una spiccata capacità analitica completano il profilo. Sede di lavoro: Belluno
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: MARKET INTELLIGENCE ANALYST
Società che ricerca: Pam Panorama S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°482
Sede: Veneto - Venezia - Spinea
PAM Panorama S.p.A. Descrizione Annuncio La posizione si inserisce nel team di supporto alla Direzione Commerciale per la definizione delle strategie di posizionamento e di indirizzo commerciale dell'azienda attraverso la sintesi dei trend di consumo, delle esigenze dei consumatori e dei comportamenti di acquisto della clientela, nonché della definizione delle politiche assortimentali, promozionali, di prezzo e di gestione degli spazi e dei servizi nei punti vendita. La posizione comporta un confronto quotidiano con la struttura Acquisti per lo sviluppo degli assortimenti e con l'area Marketing per guidare l'implementazione delle decisioni strategiche e costituisce un interessante punto di ingresso nell'organizzazione per un percorso di carriera strutturato attraverso una progressiva assunzione di responsabilità in ruoli chiave dell'area acquisti o dell'area marketing. Il candidato ideale é un brillante professionista del Largo Consumo Alimentare che abbia sviluppato 3/5 anni in ruoli di Trade Marketing e/o Marketing di Prodotto in aziende strutturate. Laurea in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, una concreta e sviluppata sensibilità commerciale ed economica, attitudine al team work, autonomia e proattività completano il profilo.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER AUTOMOTIVE SPARE PARTS - PARIS (H/F)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°501
Sede: Zona Estero - Paris Francia
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Our Client is an Italian multinational company leader in the Automotive Spare Parts. For the French Branch we have been commissioned to search the following professional profile Product Marketing Manager Automotive Spare Parts Aftermarket Division - Paris The candidate will directly report to theTeam Leaderand will have the following responsibilities: defining and managing the introduction of a product range; updating product range following business intelligence analysis, defining needs, product requirements and sales forecast; maintaining product marketing database; supporting sale force and marketing services operating in different countries; processing and proofing product catalogues; providing competitive intelligence on different ranges and market segments; supporting trade marketing in the definition of promotional actions; contributing to key business projects; supporting pricing team; being the product expert and participating in customer seminars, training programs, etc.; sharing technical expertise to support purchasing initiatives. The candidate will work in a multicultural environment. The ideal candidate has 3/5 years of working experience as Product Marketing Manager in the Automotive/Heavy Duty Spare Parts sector, with a focus on the Aftermarket sector. He has a Degree in Economics/Engineering with a Master in Marketing and he is fluent in English as well as in French. He has very good communication skills, he is proactive and team-builder, target-oriented and problem solver. The candidate is available to move to the north of France, near Paris. The company will offer a relocation package only for the first three months. Work location : north of France, near Paris Net Monthly Salary : 1.800 / 2.000 euro - the company will offer a relocation package only for the first three months Bonus : no Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package only for the first three months
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER AUTOMOTIVE SPARE PARTS - PARIS (H/F)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°502
Sede: Zona Estero - Paris Francia
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Our Client is an Italian multinational company leader in the Automotive Spare Parts. For the French Branch we have been commissioned to search the following professional profile Product Marketing Manager Automotive Spare Parts Aftermarket Division - Paris The candidate will directly report to theTeam Leaderand will have the following responsibilities: defining and managing the introduction of a product range; updating product range following business intelligence analysis, defining needs, product requirements and sales forecast; maintaining product marketing database; supporting sale force and marketing services operating in different countries; processing and proofing product catalogues; providing competitive intelligence on different ranges and market segments; supporting trade marketing in the definition of promotional actions; contributing to key business projects; supporting pricing team; being the product expert and participating in customer seminars, training programs, etc.; sharing technical expertise to support purchasing initiatives. The candidate will work in a multicultural environment. The ideal candidate has 3/5 years of working experience as Product Marketing Manager in the Automotive/Heavy Duty Spare Parts sector, with a focus on the Aftermarket sector. He has a Degree in Economics/Engineering with a Master in Marketing and he is fluent in English as well as in French. He has very good communication skills, he is proactive and team-builder, target-oriented and problem solver. The candidate is available to move to the north of France, near Paris. The company will offer a relocation package only for the first three months. Work location : north of France, near Paris Net Monthly Salary : 1.800 / 2.000 euro - the company will offer a relocation package only for the first three months Bonus : no Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package only for the first three months
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-Marketing-Man...8.aspx?jobPosition=1

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Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER AUTOMOTIVE SPARE PARTS - PARIS (H/F)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°503
Sede: Zona Estero - Paris Francia
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Our Client is an Italian multinational company leader in the Automotive Spare Parts. For the French Branch we have been commissioned to search the following professional profile Product Marketing Manager Automotive Spare Parts Aftermarket Division - Paris The candidate will directly report to theTeam Leaderand will have the following responsibilities: defining and managing the introduction of a product range; updating product range following business intelligence analysis, defining needs, product requirements and sales forecast; maintaining product marketing database; supporting sale force and marketing services operating in different countries; processing and proofing product catalogues; providing competitive intelligence on different ranges and market segments; supporting trade marketing in the definition of promotional actions; contributing to key business projects; supporting pricing team; being the product expert and participating in customer seminars, training programs, etc.; sharing technical expertise to support purchasing initiatives. The candidate will work in a multicultural environment. The ideal candidate has 3/5 years of working experience as Product Marketing Manager in the Automotive/Heavy Duty Spare Parts sector, with a focus on the Aftermarket sector. He has a Degree in Economics/Engineering with a Master in Marketing and he is fluent in English as well as in French. He has very good communication skills, he is proactive and team-builder, target-oriented and problem solver. The candidate is available to move to the north of France, near Paris. The company will offer a relocation package only for the first three months. Work location : north of France, near Paris Net Monthly Salary : 1.800 / 2.000 euro - the company will offer a relocation package only for the first three months Bonus : no Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package only for the first three months
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
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Posizione: PRODUCT MARKETING MANAGER AUTOMOTIVE SPARE PARTS - PARIS (H/F)
Società che ricerca: Experis S.R.L. - Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°504
Sede: Zona Estero - Paris Francia
Experis s.r.l. - ManpowerGroup Descrizione Annuncio Our Client is an Italian multinational company leader in the Automotive Spare Parts. For the French Branch we have been commissioned to search the following professional profile Product Marketing Manager Automotive Spare Parts Aftermarket Division - Paris The candidate will directly report to theTeam Leaderand will have the following responsibilities: defining and managing the introduction of a product range; updating product range following business intelligence analysis, defining needs, product requirements and sales forecast; maintaining product marketing database; supporting sale force and marketing services operating in different countries; processing and proofing product catalogues; providing competitive intelligence on different ranges and market segments; supporting trade marketing in the definition of promotional actions; contributing to key business projects; supporting pricing team; being the product expert and participating in customer seminars, training programs, etc.; sharing technical expertise to support purchasing initiatives. The candidate will work in a multicultural environment. The ideal candidate has 3/5 years of working experience as Product Marketing Manager in the Automotive/Heavy Duty Spare Parts sector, with a focus on the Aftermarket sector. He has a Degree in Economics/Engineering with a Master in Marketing and he is fluent in English as well as in French. He has very good communication skills, he is proactive and team-builder, target-oriented and problem solver. The candidate is available to move to the north of France, near Paris. The company will offer a relocation package only for the first three months. Work location : north of France, near Paris Net Monthly Salary : 1.800 / 2.000 euro - the company will offer a relocation package only for the first three months Bonus : no Benefit : laptop and mobile - the company will offer a relocation package only for the first three months
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Product-Marketing-Man...7.aspx?jobPosition=2

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