MyJobFinder n° 251

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MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “09 SEGRETARIATO - CALL CENTER - SERV. GEN. E ALLA PERS. - ESTERO”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 251

Posizione: ADDETTO BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA
Società che ricerca: Jobdisabili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°55
Sede: Emilia Romagna - Ravenna - Faenza
Jobdisabili srl Descrizione Annuncio Jobmetoo ricerca per cliente operante nel settore creditizio un addetto al back office appartenente alle categorie protette (invalidi civili ed ex art.18). La risorsa si occuperà della gestione di pratiche amministrative, data entry e solleciti telefonici per recupero crediti. Si richiede: - diploma (preferibilmente tecnico commerciale) - ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, capacità organizzative e autonomia - gradita esperienza pregressa IMPRESCINDIBILE APPARTENENZA A CATEGORIE PROTETTE Inserimento iniziale a tempo determinato scopo assuntivo; inquadramento al sesto livello ccnl commercio, RAL 18.700€ + ticket restaurant. Sede di lavoro: Faenza (non raggiungibile con mezzi pubblici) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum al link indicato o via mail all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: recruiter@jobmetoo.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Addetto-Back-Office-c....aspx?jobPosition=23

Contributi previdenziali



Posizione: SEGRETARIA DI PRESIDENZA
Società che ricerca: Re&S - Ricerca Evoluzione & Selezione ------------>Annuncio MyJobFinder n°68
Sede: Friuli Venezia Giulia
RE&S - RICERCA EVOLUZIONE & SELEZIONE Descrizione Annuncio Importante Gruppo Industriale ci ha incaricati di ricercare: SEGRETARIA DI PRESIDENZA con il compito svolgere una funzione di supporto nei confronti della Presidenza ed organizzare, coordinare e gestire gli aspetti operativi d'ufficio. Gestisce l'agenda della Presidenza, effettua attività di filtro telefonico, predispone la documentazione richiesta e ne cura la corretta archiviazione. Organizza meeting e riunioni di lavoro, interessandosi delle prenotazioni per viaggi, etc. Assicura i rapporti tra Presidenza e le strutture/enti nazionali ed internazionali di riferimento per l'espletamento delle attività organizzative e di relazione previste. Si occupa della stesura di documenti, relazioni, verbali e presentazioni richieste dalla Presidenza. Il candidato ideale, con laurea o cultura equivalente, ha maturato esperienza in qualità di Segretaria/Assistente di Direzione in contesti aziendali modernamente organizzati e di respiro internazionale, dove ha operato a diretto riporto di figure quale A.D., CEO e D.G. Dimestichezza nell'utilizzo delle moderne tecnologie a supporto del lavoro di ufficio, concretezza, precisione e sistematicità , buona capacità organizzativa personale e di gestione del tempo, doti relazionali e di riservatezza, flessibilità e disponibilità negli orari, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e del tedesco o francese, completano il profilo. La sede di lavoro é nel Friuli. Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: invio CV La ricerca é rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/SEGRETARIA-DI-PRESIDE...8.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE SERVIZI GENERALIA
Società che ricerca: Aeneas Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°69
Sede: Friuli Venezia Giulia - Pordenone
AENEAS SRL Descrizione Annuncio Azienda industriale di grandi dimensioni ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE SERVIZI GENERALI La posizione comporta la responsabilità delle seguenti mansioni: - Gestione della sicurezza sul lavoro (datore di lavoro delegato alla sicurezza); - Gestione del parco mezzi aziendale; - Gestione delle normative in materia ambientale; - Gestione degli approvvigionamenti energetici (gas ed energia elettrica); - Gestione delle normative in materia antincendio; - Supervisione dell'esecuzione di nuovi investimenti in campo edile/urbanistico, coordinando le fasi di costruzione più complesse. - Gestione dei turni di lavoro per il personale adibito ai servizi generali (autisti, fattorini, ecc) Per ricoprire questa posizione, che dipende direttamente dal vertice aziendale, cerchiamo un laureato in ingegneria civile/ ambientale con un'ottima esperienza in materia di appalti, ambiente, sicurezza ed energia. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-SERVIZI-...9.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER - ROME
Società che ricerca: British Council ------------>Annuncio MyJobFinder n°104
Sede: Lazio - Roma
British Council Descrizione Annuncio Temporary Customer Experience Manager in Rome The British Council in Rome is asking for applications for one fixed-term post (2 years) of Customer Experience Manager. The post will suit a motivated and enthusiastic customer service professional who has the skills and knowledge to contribute to the management, growth and development of a customer-centric business. You will have excellent spoken and written Italian (level C2 of Council of Europe) and English (level C1 of Council of Europe), strong customer service, communication, organisational and analysis skills, and experience on managing a customer service team. Start date of the job: 1st April 2015. Closing date: 00:59 CET Thursday 22nd January 2015 (i.e. by the 21st January) Interviews will be held by the 31st of January. For the job description (Role Profile), all information about the job and to apply, please click on the Apply Button (Candidati) below. The British Council is committed to a policy of equal opportunity. We welcome applications from all sections of the community. We guarantee an interview to disabled candidates who meet the essential criteria.  The British Council believes that all children have potential and that every child matters - everywhere in the world. The British Council affirms the position that all children have the right to be protected from all forms of abuse as set out in article 19, UNCRC 1989.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Customer-Experience-M....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORI TELEFONICI SETTORE ENERGETICO CON SAP
Società che ricerca: Trenkwalder Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Lombardia
TRENKWALDER Srl Descrizione Annuncio Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente OPERATORI TELEFONICI SETTORE ENERGETICO CON SAP Le Risorse si dovranno occupare di customer care in ambito energetico. Requisiti richiesti; -Diploma -Pregressa esperienza in customer care, nello specifico settore energetico -Buona conoscenza SAP -Domicilio in zona E' previsto un corso di formazione full time con orario 09.00-17.00, propedeutico all'inserimento. Inserimento tramite Agenzia a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inserimento E livello CCNL Vigilanza privata-Servizi Fiduciari. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni part-time o full-time, da lunedì a sabato, nella fascia oraria 8.00-22.00. Luogo di lavoro: CASTELLANZA, LEGNANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATORI-TELEFONICI-...9.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: PERSONAL ASSISTANT TO MARKETING & COMMUNICATION DIRECTOR
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°136
Sede: Lombardia
Personal assistant to marketing & communication director Offerta di lavoro: Funzione professionale: Mktg / PR / Comunicazione Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano, Monza / Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese) Candidatura(Candidatura esterna) The Personal Assistant is responsible for providing assistance to the Director of Marketing, including day-to-day operations of the Marketing Office. Main activities will be: * Manage the Director´s diary in a proactive and efficient manner ensuring that any presentations, reports, contracts or other paperwork needed for meetings are prepared in advance and to a high standard. * be the focal point of contact on behalf and filter requests for information, identify issues which need immediate attention and manage conflicting priorities, alerting the Director where necessary. * arrange meetings, book business trip, office management and draft correspondence. * Collect relevant information for documents and reports * Compile, proof-read and send correspondence on Director´s behalf, after his approval. * Prepare, manage and format communication and correspondence for the Marketing Department * Answer or re-direct phone calls, emails and enquiries as point person for the department/take messages * Provide support to Marketing activities Requirements * Bachelor's degree, preferably in Business/Marketing/Communications, * Minimum 3 years of experience working in a Marketing department/intern role * Solid project management skills, strict attention to detail and excellent organizational skills * Excellent Word, Excel, PowerPoint, and email skills
Fonte: Talent Manager Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/personal-a...rector/36793065.html

Contributi previdenziali



Posizione: 1 SEGRETARIA CON INGLESE
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°224
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Descrizione Annuncio Synergie Italia, Filiale di Milano, ricerca per prestigioso studio legale: 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE La persona si occuperà di organizzare la corrispondenza con clienti italiani ed internazionali, di seguire le pratiche amministrative e sarà coinvolta in attività di back office e front office. Desideriamo incontrare candidate con i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza di 1-2 anni maturata all'interno di studi professionali o realtà aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottimo conoscenza del pacchetto Office - Completano il profilo ottimo standing, orientamento al cliente (interno/esterno), ottime capacità relazionali e comunicative. Contratto: contratto inziale in somministrazione Sede di lavoro: Milano Centro Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-SEGRETARIA-CON-INGL...0.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: 1 SEGRETARIA JUNIOR
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°225
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Descrizione Annuncio Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza direzionale 1 SEGRETARIA JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Organizzazione riunioni _ Pianificazione agenda _ Gestione corrispondenza e _ Gestione relazioni con i clienti _ Organizzazione viaggi e trasferte _ Preparazione presentazioni e report Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma _ Esperienza minima di 2/3 anni in analoga mansione _ Ottima conoscenza del pacchetto office _ Ottima conoscenza della lingua inglese _ Capacità di lavorare in autonomia e precisione Si offre: _ Contratto a tempo determinato. Il livello e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata _ Orario full time 9-18 Luogo di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/1-SEGRETARIA-JUNIOR-o...9.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: ADD. AL CUSTOMER CARE
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°231
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Descrizione Annuncio Synergie Italia Spa, filiale di Milano cerca per importante società cliente ADD. AL CUSTOMER CARE. Si richiede esperienza nell'assistenza telefonica al cliente, ottima dialettica, capacità di ascolto e di problem solving. Ottime doti comunicative e capacità di gestione dello stress. Richiesto diploma, buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali Office 2000, Internet. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time 20 h/settimana dal lunedì a venerdì a rotazione su turni dalle 09.00 alle 22.00. Primo contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile. Sede di lavoro: Milano zona nord Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADD-AL-CUSTOMER-CARE-....aspx?jobPosition=20

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Posizione: BRANCH MANAGER
Società che ricerca: Soges International Executive Search Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°238
Sede: Lombardia - Milano
SOGES INTERNATIONAL EXECUTIVE SEARCH SRL Descrizione Annuncio Importante società leader mondiale nella produzione di macchine ed impianti ricerca per la sede in Thailandia un BRANCH MANAGER che avrà diretta responsabilità delle Operations. A lui riporteranno le funzioni: Finance, Vendite, Project Management, Procurement, Produzione, Risorse Umane con il compito di promuovere il miglioramento continuo ed il raggiungimento dei risultati finanziari, tecnologici e produttivi in accordo con le strategie della società . Le principali attività e responsabilità saranno: - revisione dei processi generali in ottica di efficienza, qualità e riduzione costi - analisi del mercato di riferimento e dei competitors - analisi dei report di bilancio, budget e forecast e stabilire gli obiettivi finanziari - insieme alla direzione vendite implementare strategie di Business e di marketing - ricerca di nuovi partner e nuovi fornitori - valutazione di M&A - insieme alla produzione ed al Procurement implementare strategie di cost reduction e quality improvement - supervisionare i progetti ed i contratti con un'ottica di riduzione del rischio e massimizzazione del margine Il candidato ideale é un laureato in Ingegneria Meccanica o Gestionale o formazione equivalente con le seguenti caratteristiche: - solida esperienza maturata in società multinazionali in ruoli di responsabilità (gestione progetti o produzione o vendite) - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima visione globale dei processi, delle strategie di marketing, del project management e delle tecnologie produttive - ottime capacità di comunicazione con clienti, fornitori, colleghi, spiccate capacità organizzative, di leadership, team building e problem solving - E' CONDIZIONE NECESSARIA LA DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO IN THAILANDIA Si offrono condizioni di sicuro interesse, accomodation, rimborso viaggi e possibilità di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente multiculturale ed in un contesto solido ed in crescita. I candidati interessati possono inoltrare il CV al seguente indirizzo: info@orsoresearch.it citando RIF. BU I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.sogesearch.eu l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Soges International Executive Search S.r.l., Via Aurelio Saffi 12 - 20123 Milano Fax 02 48021740 (Aut. Min. Prot. 39/0006489/MA004.A003)
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/BRANCH-MANAGER-offert....aspx?jobPosition=18

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULTANT/IT- SECURITY AND PRIVACY
Società che ricerca: Deloitte ------------>Annuncio MyJobFinder n°244
Sede: Lombardia - Milano
Deloitte Descrizione Annuncio Deloitte ERS - Enterprise Risk Services, società di consulenza in ambito 'Information Technology Risks' appartenente al network Deloitte ricerca, per il potenziamento della propria divisione Security e Resiliency nella sede di Milano e Roma, candidati da inserire in relazione ai seguenti ambiti consulenziali: * Security Management * Infrastructure & Operations Security * Application Integrity * Business Continuity Management * Identity & Access Management * Privacy & Data Protection La ricerca é rivolta a figure di Consultant, inseriti all'interno del team di lavoro, con l'obiettivo di gestire specifiche task assegnate nell'ambito delle attività progettuali. L'inserimento in Deloitte ERS prevede formazione adeguata e coaching necessari per sviluppare le migliori professionalità in un contesto giovane e dinamico. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea: Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni, Gestionale, Scienze dell'Informazione, Fisica, Matematica - Esperienza pregressa in una società di consulenza analoga a Deloitte su progetti di IT Security e nello specifico in almeno una dei seguenti contesti: Sviluppo e manutenzione di programmi di Continuità Operativa (BCP/DRP - inclusa esecuzione RiskAssessment e BIA), Sviluppo e gestione di Information Security Management System (es. definizione di modelli organizzativi, scrittura policy di information security, implementazione policy, ecc.), Implementazione e gestione di strumenti e tecnologie di Information Security (IAM, VA, Data Protection) - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Requisito preferenziale: possesso di almeno una certificazione in ambito sicurezza delle informazioni (e.g. ISO27001, ISO22301, CISSP, CISM) - Attitudine al teamwork, al problemsolving e spiccate capacità di analisi - Ottime capacità relazionali e comunicative - Dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale - Disponibilità a viaggiare anche frequentemente in Italia e all'estero - Patente/Automuniti Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, sulle tematiche in oggetto, presso aziende o società di consulenza. Inviare la propria candidatura all'indirizzo (indirizzo email visibile dopo la registrazione) citando il rif.ERS_0E9SECURITY_Consultant_MO_12.14 Deloitte is an Equal Opportunity Employer. I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: ITERSRecruiting@deloitte.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULTANT-IT-SECURIT...9.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE MENSA
Società che ricerca: Adecco ------------>Annuncio MyJobFinder n°250
Sede: Lombardia - Milano
Adecco Descrizione Annuncio Adecco Tourism&Fashion ricerca per azienda multinazionale nel settore della ristorazione collettiva un/a Responsabile Unità (Direttore Mensa) - Divisione Sanità per area Milano- Varese- Monza La risorsa supervisionerà la gestione delle cucine e sarà responsabile della gestione del personale, controllo produttività , controllo e rispetto del costo pasto, gestione rapporti fornitori. Sarà inoltre responsabile del budget e del rispetto delle norme HACCP e sicurezza sul lavoro. Requisiti e caratteristiche richieste: esperienza pregressa nel ruolo Preferibile Laurea in Scienze dell'alimentazione o Scienze e Tecnologie Alimentari Entusiasmo, buone doti organizzative e di team building, buone doti relazionali. Per candidarsi inviare curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex dlg 196/2003
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Direttore-mensa-offer....aspx?jobPosition=22

Contributi previdenziali



Posizione: INDUSTRIAL MANAGER
Società che ricerca: Badenoch & Clark ------------>Annuncio MyJobFinder n°256
Sede: Lombardia - Milano
Badenoch & Clark Descrizione Annuncio Opportunità Interessante opportunità per entrare a far parte di un'azienda Italiana produttrice di apparecchiature elettromeccaniche. Responsabilità Il candidato, inserito a riporto del direttore tecnico, avrà le seguenti responsabilità : - Coordinare le attività del team di progettazione (7 persone); - Definire in prima persona le fasi di industrializzazione dei prodotti; - Sviluppare i processi produttivi con particolare focus sull'assemblaggio; - Gestire i rapporti con i fornitori dei macchinari produttivi. Competenze Il candidato ideale é un ingegnere che ha maturato un'esperienza di 5/7 anni in attività di progettazione e/o industrializzazione. E' richiesta la conoscenza dei principali software, oltre alla conoscenza della lingua Inglese. Ral: 50.000/55.000 euro Sede di Lavoro: Monza
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Industrial-Manager-of...9.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: LEGAL COUNSEL
Società che ricerca: Società Cliente ------------>Annuncio MyJobFinder n°266
Sede: Lombardia - Milano
LEGAL COUNSEL Lombardia - Milano | PERM 50000 - 70000 € Settore: Consulting Il nostro cliente Our Client is a main international corporate bank Descrizione - Provide professional legal advice on a variety of banking activities including normal retail banking products and subscription of bonds; and support on various aspects of legal and related regulatory advisory work of loan and structured finance transactions; - Review business agreements and documents and facilitate new business initiatives from the legal perspectives; - Work closely with the business units and external counterparties from an independent legal perspective to support the initiatives; - Managing outside legal advisors and control the legal expenses; - Give legal advice to and keep Senior Management informed of the status on the Bank's business operation Profilo ricercato - Qualified solicitor of Europe and Italy jurisdiction with at least 5 years of professional experience gained from leading law firms or in an in-house environment; - Good command of written and spoken English - Professional presentation and writing skill - Knowledge of Luxembourg CSSF and Bank of Italy regulations is a plus - Familiar with China or Chinese language will be a plus. Contatto Michael Page La vostra candidatura sarà trattata da Elisa Galiffa Riferimento: LEGA231747
Fonte: Michael Page Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=LEGA231747

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATORI TELEFONICI IN-BOUND
Società che ricerca: Synergie Italia ------------>Annuncio MyJobFinder n°273
Sede: Lombardia - Milano
Synergie Italia Descrizione Annuncio Synergie Italia Spa, filiale di Milano cerca per società che offre servizi in outsourcing OPERATORI TELEFONICI IN-BOUND. Si richiede esperienza nell'assistenza telefonica al cliente, ottima dialettica, capacità di ascolto e di problem solving. Ottime doti comunicative e capacità di gestione dello stress. Richiesto diploma, buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali Office 2000, Internet. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time 20 h/settimana dal lunedì a sabato a rotazione su turni dalle 09.00 alle 21.00. Primo contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile. Sede di lavoro: Milano zona nord Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATORI-TELEFONICI-....aspx?jobPosition=14

Contributi previdenziali



Posizione: LOGISTICS CUSTOMER SERVICES COORDINATOR - ITALY
Società che ricerca: Samskip ------------>Annuncio MyJobFinder n°313
Sede: Lombardia - Milano - Cernusco
Samskip Descrizione Annuncio Are you looking for a dynamic and varied position in an international company where you can make a difference? If you are, apply for this position and you could be successful in joining a leading company in transportation! Logistics Customer Services Coordinator - Italy Location: Cernusco Sul Naviglio The position This position is an excellent opportunity for a professional that enjoys building relationships and understanding the business of our customers. You will gain industry knowledge, international experience and techniques relevant to customer service. You will have a variety of tasks, all contributing to your development as a professional within the organisation. You will also be responsible for the following tasks: - Providing high quality of customer service to customers booking cargo on our multimodal network. - Managing the customers' experience with Samskip by building relationships with our customers and understanding their business drivers to enhance the cooperation to the mutual benefit of the customer and Samskip. - Arranging the end-to-end transport of the cargo. This includes taking bookings, arranging the required transport documentation, liaising with suppliers of road and rail services and maintaining an accurate administration of all costs related to the transport. - Be the owner of all customer issues and engage relevant stakeholders as required to facilitate timely and effective solutions. - Proactively finding the root cause of service failures and taking corrective action. We ask - A degree in logistics or business discipline.Relevant experience in a similar role. - Strong written and verbal communications. - Excellent knowledge and fluency in English, both verbal and written. - Excellent knowledge of Microsoft Office. - Ability to work in a cross cultural environment. - Drive and determination, be result-oriented with a hands on approach. - Ability to work independently, with initiative, self-motivation, attention to detail and discipline. Ability to deal with complexity. - Must be reliable and be able to communicate confidently with people at all levels. - Have a desire to succeed, and be willing to put their ideas forward. Samskip offers Samskip offers you career opportunities and the opportunity to work in an ambitious, dynamic and professional organisation. Each individual contributes to the overall success of Samskip and we encourage personal responsibility, commitment and togetherness for the benefit of our company, our employees and our customers. You will be part of a team that shares a drive to excel at their work and generate results that matter to Samskip; results that contribute to a profitable and sustainable growth of the company. Samskip also offers you: - A market salary. - 22 holidays. - Ticket restaurant. About Samskip Samskip is a global logistics company offering transport and related services by land, sea, rail and air with a particular focus on cost efficient, sustainable and environmentally friendly transport. With an annual turnover of Euro 530 million, Samskip is one of the larger transport ...
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Logistics-Customer-Se...5.aspx?jobPosition=1

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Posizione: OPERATIVO TERRA CON TEDESCO
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°321
Sede: Lombardia - Milano - Pioltello
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Per società di trasporti e spedizioni si ricerca un: Descrizione: Operativo Trasporti Terrestri con Tedesco Il candidato si occuperà : - gestione delle spedizioni per Germania con conoscenza dello stesso territorio Profilo ricercato: Il candidato ideale possiede: - esperienza di almeno 2/3 anni in ambito spedizioni - ottima conoscenza della lingua Tedesca e del mercato di riferimento Contratto a tempo determinato di 6 mesi con RAL 24.000€ con possibilità di assunzione
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATIVO-TERRA-CON-T...1.aspx?jobPosition=5

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Posizione: RECEPTIONIST
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°322
Sede: Lombardia - Milano - Rho
RECEPTIONIST * Luogo di lavoro RHO * Provincia MI * Data di pubblicazione24/12/2014 * FilialeFiliale di Rho * Mansione RECEPTIONIST * Descrizione MAW - agenzia per il lavoro - filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie, un/a RECEPTIONIST. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ricercato, preferibilmente nel settore hotellerie e ha una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola (o francese). La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e uscita e dell' accoglienza degli ospiti. Richiesta disponibilità a lavorare full-time 40 h alla settimana su 2/3 turni nella fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00; gli orari sono distribuiti su 6 giorni, con un giorno di riposo alla settimana. Si offre iniziale contratto in somministrazione. L?annuncio é per ambo i sessi L.903/77 ? MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro Spa ? Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 ? Privacy su sito MAW. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RECEPTIONIST-offerta-....aspx?jobPosition=12

Contributi previdenziali



Posizione: TECHNICAL CUSTOMER SERVICE EXPORT
Società che ricerca: Osculati S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°324
Sede: Lombardia - Milano - Segrate
Osculati S.P.A. Descrizione Annuncio Osculati é l'azienda leader in Italia e una tra le prime in Europa per l'accessoristica nautica. Tra le 18.000 referenze a catalogo, può vantare anche una produzione propria di oltre 6.000 articoli, grazie ad un reparto Engineering & Design interno all'azienda. Oggi Osculati é presente in tutti i 5 continenti, con oltre 2.000 clienti in 78 paesi, può contare su una forza vendita composta da 18 agenti in Italia e 9 nel resto del mondo. Due sedi principali a Milano e Lucca, che nell'insieme sommano oltre 100 dipendenti, 30 venditori sul campo, e magazzini per 16.000 m˛. La crescita in atto richiede l'inserimento di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE EXPORT Il candidato/ainserito nell'area commerciale estero, fornirà supporto tecnico/specialistico di back office al fine di assicurare l'ottimale assistenza alla clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: * Contatto e supporto ai clienti esteri; * Supporto alla rete vendita per richieste tecniche; * Cura del post vendita. Il/la candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: * diploma o laurea ad indirizzo tecnico; * ottima conoscenza della lingua inglese; * ottima padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; Possiede ottime doti organizzative e doti comunicative, é flessibile e capace nella relazione con i clienti e con il team. Laconoscenza e/o la passione per la nautica sono da considerarsi un plus.E' gradita breve esperienza in posizioni analoghe. La risorsa verrà inserita in un contesto in forte sviluppo, inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze maturate. Inviare il proprio cv a: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: cv1@osculati.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Technical-Customer-Se....aspx?jobPosition=19

Contributi previdenziali



Posizione: CENTRALINISTA CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°344
Sede: Marche - Pesaro Urbino - Pesaro
Umana Spa Descrizione Annuncio Per importante azienda in zona Pesaro (PU), cerchiamo n. 1 CENTRALINISTA appartenente alle categorie protette (L. 68/99), da adibire a a mansioni di smistamento chiamate, gestione posta e segretariato. Si richiedono minima esperienza in ruolo analogo, conoscenza fluente della lingua inglese e padronanza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti organizzative, buona dialettica e domicilio nella zona di riferimento. Concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CENTRALINISTA-CATEGOR...4.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: OPERATIVO TERRESTRE CARICHI COMPLETI
Società che ricerca: Page Personnel ------------>Annuncio MyJobFinder n°347
Sede: Monza Brianza - Agrate Brianza
Page Personnel Descrizione Annuncio A proposito del nostro cliente: Per società di spedizioni si ricerca un: Descrizione: Operativo Terrestre Carichi Completi la persona deve avere: - Abitudine utilizzo borse di trasporto (timocom, teleroute, transpobank, etc) - Ampia conoscenze vettori su mercati Francia, Spagna, Germania, UK, Benelux, Portogallo - Esperienza presso spedizionieri, quindi con esperienza del lavoro di agenzia - Gestione operativa di key account Profilo ricercato: La risorsa possiede 5/7 anni di esperienza nell'operativo terrestre carichi completi e ottima conoscenza della lingua inglese o francese o tedesco. si offre: Contratto a tempo indeterminato con RAL: 30/35.000€
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/OPERATIVO-TERRESTRE-C...1.aspx?jobPosition=6

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Posizione: NEUROPSICHIATRA INFANTILE
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°362
Sede: Piemonte - Alessandria - Casale Monferrato
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio Importante cooperativa operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca una risorsa da inserire per il ruolo di neuropsichiatra infantile. Si richiede disponibilità immediata a inserimento part time e domicilio in provincia di Alessandria o limitrofe. E' richiesta inoltre esperienza pregressa, almeno biennale, nella mansione, in servizi psichiatrici per minori.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Neuropsichiatra-infan....aspx?jobPosition=10

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Posizione: INDUSTRIAL MANAGER
Società che ricerca: Azienda Riservata ------------>Annuncio MyJobFinder n°418
Sede: Suzhou Cina
Annuncio Riservato Descrizione Annuncio RadiciGroup, realtà industriale multinazionale leader nel settore chimico e delle fibre sintetiche (www.radicigroup.com), I principali settori applicativi sono: l'abbigliamento, l'arredamento, l'automotive, lo sport e i materiali tecnologicamente avanzati per uso tecnico-industriale. ricerca per propria unità produttiva sita in Cina un: INDUSTRIAL MANAGER Desideriamo incontrare brillanti professionisti, preferibilmente tra i 30 ed i 35 anni, in possesso di una laurea preferibilmente ad indirizzo Tecnico, che abbiano maturato una esperienza di circa 3-4 anni nei settori manifatturieri/gomma plastica con competenze operative in ambito produzione, tecnologia di processo, supplychain e controllo qualità . Leadership, buone capacità relazionali, doti organizzative e la disponibilità a trasferirsi in Siti produttivi esteri sono caratteristiche necessarie per candidarsi con successo alla posizione. E'richiesta una ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. La conoscenza della lingua cinese sarà considerata un plus. La sede di lavoro é in Cina . Tipologia contrattuale: verrà definita in sede di colloquio. Inviate la vostra candidatura specificando nell'oggetto la seguente dicitura: Rif. IMC
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Industrial-Manager-of....aspx?jobPosition=22

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Posizione: IMPIEGATO ESTERO
Società che ricerca: Ali Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°426
Sede: Toscana - Firenze - Figline Valdarno
ALI SPA Descrizione Annuncio ali spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Valdarno fiorentino, un impiegato amministrativo con ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto e inquadramento in base alla reale esperienza. Per candidarsi inviare il proprio cv all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione)
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: eneri@alispa.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-ESTERO-offe....aspx?jobPosition=22

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Posizione: ADDETTO AI SERVIZI GENERALI
Società che ricerca: Umana Spa ------------>Annuncio MyJobFinder n°467
Sede: Veneto - Padova - Limena
Umana Spa Descrizione Annuncio Per prestigiosa azienda di Limena (PD) operante nel settore lusso. Cerchiamo n. 1 ADDETTO AI SERVIZI GENERALI. Il candidato si occuperà del contatto con i fornitori di servizi relativi agli ambienti e gestione degli interventi, programmata e non, gestione proattiva di tutte le tematiche relative al buono stato del parco auto aziendale, gestione proattiva della manutenzione degli ambienti attraverso fornitori dedicati, gestione diretta della piccola manutenzione degli ambienti, gestione delle attività relative a smistamento e raccolta di posta interna,gestione dell'archivio aziendale, supporto alle attività di reception in caso di bisogno, supporto alla organizzazione e gestione di eventi aziendali (preparazione sale, materiale, ) gestione delle commissioni esterne (banche, posta, ). L'azienda desidera incontrare una persona con un buono standing, ottima conoscenza della lingua inglese, problem solving, flessibilità . Si garantisce un luogo di lavoro é estremamente confortevole e prestigioso.
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ADDETTO-AI-SERVIZI-GE....aspx?jobPosition=21

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Posizione: OPERATIONS MANAGER AFRICAN SUBSIDIARIES
Società che ricerca: Experis Manpowergroup ------------>Annuncio MyJobFinder n°500
Sede: Zona Estero
Experis ManpowerGroup Descrizione Annuncio Our client is a international company leader in fod industry. We are looking for: Operation Manager - African subsidiaries Job description At least two years of experience in food distribution industry dry and frozen products with cold-room operations. The position requires management and coordination skills for the harmonization and optimization of operations throughout import, storage and sales. High level of computer literacy and organizational skills are required. Report to the General Manager. Attitude and personality We look for reliable people with strong motivation and flexibility who are willing to live and work in Africa and who wish to improve their professionalism and growth in a challenging environment. Languages At least two French and English . Location Some of our African subsidiaries Algeria, Ivory Coast, Senegal, Republic of Congo . Package: up to 5000 euro net month + benefits (pocket money, flights, accomodation)
Fonte: Monster Individuato il: 30-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Operations-Manager-Af....aspx?jobPosition=12

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