MyJobFinder n° 252

Cambiolavoro.com

Utilizzare myjobfinder Gestire le categorie Rinnovare Altri servizi
Utilizzare mujobfinder Leggere MJF (ordinata per sede) in 3 minuti! Ecco le fonti del servizio e come rispondere al meglio. gestire le categorie Che annunci ricevere? Come aggiungere o togliere una categoria? Cambiare mail o ricevere numeri arretrati. Rinnovare Come rinnovare il servizio che ha un costo mensile decrescente se la durata dell'abbonamento è maggiore. Altri servizi I sevizi a disposizione dei manager per cambiare o trovare una crescita professionale. Servizi unici in Italia!
approfondire approfondire approfondire approfondire



MyJobFinder è il servizio di email che raccoglie tutti gli annunci di lavoro qualificato presenti sui principali portali e giornali di riferimento (17.000 annunci al mese), in modo profilato. Questo servizio è relativo alla categoria: “06 VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT”. Per maggiori informazioni: http://www.cambiolavoro.com/spiegazionemjf.htm

Le posizioni raccolte comprendono tutte quelle offerte pubblicate sull'intero territorio nazionale e sono ordinate per sede di lavoro. Gli annunci che interessano piu' regioni/citta', sono elencati sotto la sede "Italia". Gli annunci per posizioni all'estero, se presenti, sono gli ultimi dell'elenco.

Per rispondere agli annunci che già si conoscono è sufficiente trovare l´annuncio all´interno di questa pagina e seguire le istruzioni riportate alla riga "per rispondere". Se si vuole aderire a questo servizio unico in Italia: http://www.cambiolavoro.com/clav/myjobfinder.nsf/IscrizioneMJFNew





Ecco gli annunci di MJF n° 252

Posizione: SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA NAPOLI E SALERNO
Società che ricerca: Laboratoires Boiron ------------>Annuncio MyJobFinder n°9
Sede: Campania - Napoli, Salerno
Laboratoires Boiron Leader mondiale dell'omeopatia, azienda familiare da oltre 80 anni, con più di 4000 persone nel mondo. Cerchiamo : 1 SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA Per le province di Napoli e Salerno residenza Napoli - Rif. Sas/Na Il Sales Specialist gestirà le attività di promozione e commercializzazione dei prodotti assegnati presso le farmacie della propria zona, garantendo il raggiungimento degli obiettivi quali/quantitativi. Principali attività: * gestione e sviluppo di relazioni costruttive con i customers * gestione delle trattative commerciali * posizionamento delle referenze * gestione diretta dell'ordine * attività di supporto al sell-out * monitoraggio del mercato e della concorrenza Il candidato ideale è giovane, possiede una laurea ECONOMICO/scientifica o cultura equivalente, è persona dinamica, proattiva, orientata al risultato, con spiccate capacità di negoziazione. Una precedente esperienza in analoga posizione, maturata nel canale Farmacia settore OTC, costituirà titolo altamente preferenziale. Saranno comunque prese in considerazione anche candidature di giovani laureati in discipline economiche e/o scientifiche desiderose di intraprendere una carriera nell'ambito delle vendite. L'azienda offre: assunzione a tempo indeterminato secondo CCNL Chimico-Farmaceutico, auto aziendale e sistema incentivante. L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. 903/77)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Specialist_canale...alerno_683905208.htm

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE EUROPA
Società che ricerca: S.O.A. Risorse Umane S.R.L. ------------>Annuncio MyJobFinder n°16
Sede: Emilia Romagna - Ferrara - Cento
S.o.a. Risorse Umane S.r.l. Descrizione Annuncio Per un nostro cliente, importante azienda del settore automotive, ricerchiamo: COMMERCIALE EUROPA che, inserito all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà della gestione del pacchetto clienti Europa assegnato e definito dall'azienda, oltre che al suo ampliamento in area Germania. Si recherà presso i clienti proponendo i prodotti aziendali e diventando per loro l'interfaccia aziendale (80% del tempo fuori sede). Eseguirà in autonomia le trattative. Il candidato ideale, con un'esperienza nel settore commerciale estero, con studi tecnici alle spalle, proviene da aziende del settore automotive o di produzione di componenti o macchinari per il testing. Possiede ottime doti relazionali, di problem solving, é organizzato, sa operare in autonomia ed é predisposto al team building. E' indispensabile l'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Sede di Lavoro: Cento (Fe) RIF 1420 Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'Art.13, D.L. 30 Giugno 2003, n° 196, visibile sul nostro sito www.soarisorseumane.it Ricerca rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). 'Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali' ai sensi Dlgs 276/2003: Prot. N. 1323 del 15/01/2007
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Commerciale-Europa-of...2.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°21
Sede: Emilia Romagna - Modena
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ VI_50) La risorsa avrà la responsabilità della gestione delle vendite dirette ed indirette del mercato italiano al fine di favorirne un aumento delle vendite. E' responsabile, inoltre, della gestione della struttura commerciale Italia. Principali responsabilità: o Assicura l'elaborazione del budget; o Monitora le vendite ed il conseguimento degli obiettivi di vendita concordati con la rete vendita; o Gestisce la rete vendita italia; o Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; o Definisce le azioni volte a garantire la soddisfazione della clientela. o Sviluppa rapporti con rivenditori/distributori, grossisti, agenti ed OEM. Competenze ed esperienze: o Diploma/Laurea; o Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate, preferenzialmente del settore idrotermosanitario o del medesimo comparto (es. energie rinnovabili, condizionamento, edilizia ecc) -Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-VENDITE-...9.aspx?jobPosition=5

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT COMMERCIALE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°22
Sede: Emilia Romagna - Modena - Sassuolo
ACCOUNT COMMERCIALE * Luogo di lavoro SASSUOLO * Provincia MO * Data di pubblicazione17/12/2014 * FilialeFiliale di Sassuolo * Mansione PROCACCIATORE COMMERCIALE * Descrizione MAW- Men At Work - Agenzia per il Lavoro Spa, seleziona, per potenziamento dell?organico dell?ufficio di Sassuolo, un ACCOUNT COMMERCIALE JUNIOR (entro 29 anni). Il candidato ideale é un brillante laureato in materie economico-umanistiche con spiccata predisposizione alle relazioni commerciali ed un forte interesse al mondo delle risorse umane. Saranno valutati esclusivamente profili con esperienza di almeno 3 anni in qualità di Account Commerciale presso società di servizi aziendali. Il candidato si occuperà di implementare il parco clienti e gestire i nuovi contatti attraverso strumenti condivisi con la filiale; sviluppare una relazione consulenziale con i clienti acquisiti; gestire i diversi progetti dei settori di specializzazione. Completano il profilo: - entusiasmo, determinazione, motivazione, propositività ; - orientamento al risultato e spiccate capacità comunicative; - problem solving, flessibilità e capacità di gestire lo stress; - fondamentale é la conoscenza del territorio e del tessuto economico locale; - padronanza pacchetto Office ed uso in generale del pc. Il contesto aziendale é un ambiente di lavoro giovane, dinamico, fortemente orientato agli obiettivi e allo sviluppo commerciale. Tipologia di contratto: tempo determinato. Condizioni economiche: da definire in base alla professionalità ed esperienza nel ruolo. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09.00-13.00/14.00-18.00. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/ACCOUNT-COMMERCIALE-o....aspx?jobPosition=20

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER NORD EST_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°30
Sede: Friuli - Udine
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : AREA MANAGER NORD EST_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ AM_50) La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale delle aree affidate ( Nord Est) e del raggiungimento degli obiettivi. Svilupperà rapporti di business verso rivenditori,grossisti e OEM. Principali responsabilità: * Assicura lo sviluppo commerciale delle aree assegnate: * Assicura il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati; * Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; Competenze ed esperienze: * Diploma/Laurea; * Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate del settore idrotermosanitario; * Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/490
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-NORD-EST...7.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE VENDITA
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°31
Sede: Friuli - Udine
Azienda - The Project International Localita' - Udine €200 - €400 alla settimana · Maggiore esperienza in servizi di assistenza clienti, vendite al dettaglio e promozioni di vendita con una società leader che investe nelle persone · Opportunità di seguire un proprio team e di gestione manageriale per i top performer nelle vendite · Squadra fantastica e solidale Notizie sull'azienda; The Project International è specializzata nell'acquisizione di clienti e nel "brand awareness" attraverso strategie di vendita face to face. Creiamo un rapporto tra i nostri clienti ed i loro consumatori, configurandoci come parte essenziale del loro successo. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla nuova tendenza, che porta sempre più aziende ad affidare i propri servizi di vendita, social media, pubbliche relazioni, scelta dei candidati e progettazione siti web, a società esterne; in modo da potersi concentrare maggiormente, sullo sviluppo dei loro prodotti e dei loro servizi interni. Lavorando nel centro di Udine, sarai parte del team di servizio clienti, vendite e promozioni, frequentando siti di eventi e lavorando face to face per conquistare nuovi potenziali consumatori per i nostri clienti partner. Potrai lavorare a fianco di un team dedicato in un ambiente di vendita innovativo, che viene considerato ad un livello superiore nel servizio clienti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e che fornisce un'esperienza divertente per tutti i clienti. Responsabilità pricipali - Promozione di prodotti / servizi face to face con i clienti - Condurre presentazioni / manifestazioni - Rispondere a domande sui prodotti / servizi - Servizio clienti / relazioni con i clienti - Raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante la capacità di essere professionale e disponibile - Benefici Vantaggi competitivi - Viaggi e bonus - Opportunità di guida di un team e di una carriera manageriale - Apprendimento e sviluppo con formazione continua
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Assistente_Vendita_683881316.htm

Contributi previdenziali



Posizione: CONSULENTE COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / AGENTE / VENDITORE
Società che ricerca: Energetika Green Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°33
Sede: Italia
Energetika Green srl Descrizione Annuncio Energetika Green ricerca 3 Consulenti Commerciali / Sales / Agenti / Venditori da inserire in organico per le zone di Vigevano, Pavia e Novara. Chi siamo Siamo partner Enel Energia e vantiamo una consolidata esperienza nelle soluzioni di risparmio energetico. Chi cerchiamo La selezione é destinata a persone preferibilmente tra i 25 ei 35 anni dotate di dinamismo, determinazione, intraprendenza, forte mentalità commerciale e capacità di comunicazione e di contatto con le persone. Cosa offriamo Ai candidati che avranno superato le selezioni verrà garantito: - Un intenso programma propedeutico di formazione e affiancamento tecnico-commerciale - Stipendio base mensile di 1.000 € - Inquadramento a termini di legge - Incentivi e bonus legati ai risultati - Auto aziendale - Telefono - Notebook Verrà considerata preferenziale una precedente esperienza nella vendita.
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/CONSULENTE-COMMERCIAL...2.aspx?jobPosition=1

Contributi previdenziali



Posizione: INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO
Società che ricerca: Chrigen Group Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°34
Sede: Italia
Chrigen Group , azienda farmaceutica italiana in forte sviluppo, ricerca Agenti nel ruolo di Informatori Medico Scientifici per il lancio di prodotti innovativi in campo GINECOLOGICO e NEUROLOGICO su tutto il territorio nazionale. E' previsto un trattamento provvigionale sulla base del dato IMS Health mensile, sono previsti incentivi ad obiettivo, con ampie e reali possibilità di crescita e di guadagno, commisurate all'impegno ed ai risultati sviluppati nella propria zona. Cerchiamo professionisti con esperienza comprovata anche se in mobilità, già introdotti nel campo, che siano in grado di gestire in modo autonomo lo sviluppo e la gestione della propaganda finalizzata alla vendita nella zona di competenza. I collaboratori selezionati, avranno il compito di visitare, nella propria zona esclusiva, ambulatori privati, cliniche ed ospedali. Gli interessati devono inviare il proprio CV UTILIZZANDO IL BOTTONE CANDIDATI indicando nell'oggetto “CDS e la propria zona di interesse”.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/INFORMATORE_MEDICO_SCIENTIFICO_683823509.htm

Contributi previdenziali



Posizione: FUNZIONARIO COMMERCIALE PER IL LAZIO
Società che ricerca: Profili Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°50
Sede: Lazio - Roma
KNAUF, Primaria Multinazionale nei sistemi di finitura per interni, ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR per il Lazio La ricerca è orientata a persona con diploma di geometra o laurea tecnica, forte mentalità commerciale, portata al contatto con il pubblico, con ottime capacità di comunicazione, leadership, flessibilità e forte motivazione alla crescita professionale. Saranno privilegiati i candidati con una pur minima esperienza di vendita nei materiali edili ad alto contenuto tecnico, nonché minima conoscenza del mercato composto da rivenditori, prescrittori, imprese e applicatori. La posizione è offerta ad un candidato con un alto potenziale di crescita che assicuri i contatti con le imprese edili e rivenditori di materiali edili, nonché lo sviluppo della nuova clientela e la gestione di quella attuale. Si richiede mobilità su tutta l'area di competenza. L'azienda offre, oltre ad un completo supporto tecnico ed organizzativo, inquadramento fisso, rimborso spese, auto, incentivi ai massimi livelli del mercato, oltre ad una significativa formazione professionale. La Knauf garantisce la pari opportunità (L. 903/77) e invita gli interessati a visionare l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03) Si prega di inserire la propria candidatura e allegare il proprio CV su www.knauf.it sezione Lavora con noi e indicando il riferimento: FCRM
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/FUNZIONARIO_COMMERCIALE..._LAZIO_671694006.htm

Contributi previdenziali



Posizione: EMEA RETAIL PRESALE
Società che ricerca: Ncr ------------>Annuncio MyJobFinder n°58
Sede: Lombardia
TITLE: EMEA Retail Presale LOCATION: Milan We are NCR, a global tech company—and we run the everyday transactions that make your life easier. We´re the world leader in consumer transaction technologies, turning everyday interactions with businesses into exceptional experiences. With our software, hardware and portfolio of services, we make more than 300 million transactions possible every day. We´re helping our customers respond to the demand for fast, easy and convenient transactions with intuitive self-service and assisted-service options. Our solutions help businesses around the world increase revenue, build loyalty, reach new customers and lower their costs of operations. By continually learning about—and pioneering—how the world interacts and transacts, we´re helping companies not only reach their goals, but also change the way all of us shop, eat, travel, bank and connect. Together, we are shaping the future. POSTION SUMMARY & KEY AREAS OF RESPONSIBILITY • Position is based in Italy with focus on the Italian retail market • Emphasis is on leading software sales which may include hardware and services components • Retail segments covered are mainly food retail/ FDMM as well as DSR (specialty retail incl. fashion) • Requirement is for close interaction with local retail sales team on software opportunities, ongoing interaction with customers, as well as close interaction and good networking skills with EMEA presales team in the region • Activities include product demonstrations of the NCR Retail software portfolio, product presentations, work on proposals including RFI and RFP´s, consulting and general presale support for the sales team BASIC QUALIFICATIONS * Bachelor´s Degree required, technical or business discipline strongly preferred * 5- 8 years of related experience; retail industry experiences a plus. * Proven success in solution sales environment * Customer-oriented approach * Strong teaming skills and demonstrated proactive leadership EEO Statement Integrated into our shared values is NCR's commitment to diversity. NCR is committed to being a globally inclusive company where all people are treated fairly, recognized for their individuality, promoted based on performance and encouraged to strive to reach their full potential. We believe in understanding and respecting differences among all people. This concept encompasses but is not limited to human differences with regard to race, ethnicity, religion, gender, culture and physical ability. Every individual at NCR has an ongoing responsibility to respect and support a globally diverse environment. Statement to Third Party Agencies To ALL recruitment agencies: NCR only accepts resumes from agencies on the NCR preferred supplier list. Please do not forward resumes to our applicant tracking system, NCR employees, or any NCR facility. NCR is not responsible for any fees or charges associated with unsolicited resumes.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/EMEA_Retail_Presale_683905642.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES MANAGER - SM
Società che ricerca: Aegis Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°60
Sede: Lombardia
Aegis, Research & Selection Company, specialized in recruiting high profile professionals, on behalf of a worldwide Service Company, is looking for: Sales Manager Rif. SM The successful candidate should possess sales experience and leading and managerial skills. The ideal candidate for this position has a genuine sales talent with strong results orientation, passion and determination to reach the sales target. University graduate is preferred. Job Summary It is a management position responsible to achieve the Budget targets and to ensure field sales team members are in the condition to deliver their best. The candidate will cooperate and relate with Main function as the Direction, the Country Manager and Marketing Manager. Main duties • Delivery and achievement of budgeted targets assigned; • Coach and drive the field sales team, both sell in and sell out; • Keep a relationship with assigned customers and prospects; • Deliver specific projects; • Ensure that all relative information regarding the market and the business trend, be transmitted to the organization in an updated, qualified and transparent way. Main areas of responsibility • Set sales targets and minimum quality standards required to field sales organization; • Ensure that a maximum amount of Clients use the Company´s services. Crossell across accounts portfolio; • Analysis of results vs. objectives, understanding reason for deviation and initiation of corrective actions when needed; • Ensure CRM and all sales tools are properly used as well desired working method is applied; • Report to the Company all significant competitor activities and market trends; • Provide leadership and direction with clear communication to the field sales team; • Evaluate, grow, train and improve the field sales team. Specific skills and knowledge • Genuine sales leadership, ability to coach and to drive the sales organization; • Strong customer orientation and good negotiation skills; • Good communication skills, ability to present ideas clearly and concisely; • Excellent interpersonal skills and ability to interact and influence at all levels; • CRM management experience. Working location: Lombardia To apply, please send your CV to: contact@aegishr.it, adding the ref: SM and the sentence "I authorise the use of my personal data according to the D.Lgs 196/2003". AUT. MIN. Prot. 26543 - D. Lgs 276/03
Fonte: Cambiolavoro Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: contact@aegishr.it
http://www.cambiolavoro.com/clav/bacheca.nsf/00/C215B4F4C...03011D4?OpenDocument

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE VENDITA
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°62
Sede: Lombardia - Bergamo
Azienda - The Project International Localita' - Bergamo €200 - €400 alla settimana · Maggiore esperienza in servizi di assistenza clienti, vendite al dettaglio e promozioni di vendita con una società leader che investe nelle persone · Opportunità di seguire un proprio team e di gestione manageriale per i top performer nelle vendite · Squadra fantastica e solidale Notizie sull'azienda; The Project International è specializzata nell'acquisizione di clienti e nel "brand awareness" attraverso strategie di vendita face to face. Creiamo un rapporto tra i nostri clienti ed i loro consumatori, configurandoci come parte essenziale del loro successo. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla nuova tendenza, che porta sempre più aziende ad affidare i propri servizi di vendita, social media, pubbliche relazioni, scelta dei candidati e progettazione siti web, a società esterne; in modo da potersi concentrare maggiormente, sullo sviluppo dei loro prodotti e dei loro servizi interni. Lavorando nel centro di Bergamo, sarai parte del team di servizio clienti, vendite e promozioni, frequentando siti di eventi e lavorando face to face per conquistare nuovi potenziali consumatori per i nostri clienti partner. Potrai lavorare a fianco di un team dedicato in un ambiente di vendita innovativo, che viene considerato ad un livello superiore nel servizio clienti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e che fornisce un'esperienza divertente per tutti i clienti. Responsabilità pricipali - Promozione di prodotti / servizi face to face con i clienti - Condurre presentazioni / manifestazioni - Rispondere a domande sui prodotti / servizi - Servizio clienti / relazioni con i clienti - Raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante la capacità di essere professionale e disponibile - Benefici Vantaggi competitivi - Viaggi e bonus - Opportunità di guida di un team e di una carriera manageriale - Apprendimento e sviluppo con formazione continua
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Assistente_Vendita_683881190.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE INGLESE E FRANCESE
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°63
Sede: Lombardia - Bergamo
IMPIEGATA COMMERCIALE INGLESE E FRANCESE * Luogo di lavoro BERGAMO * Provincia BG * Data di pubblicazione25/11/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione ADDETTO ALLE RELAZIONI COMMERCIALI CON L'ESTERO * Descrizione Maw Divisione Permanent ricerca per un?azienda del comparto alimentare UN?IMPIEGATA COMMERCIALE con INGLESE e FRANCESE. La risorsa si occuperà inizialmente di implementare i clienti a livello europeo, di organizzare le fiere del settore, di seguire le esigenze dei clienti e lo stato di avanzamento degli ordini. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; - Esperienza pregressa nella mansione di impiegata commerciale; - Ottime doti organizzative e relazionali. L?azienda offre un inserimento diretto e un pacchetto retributivo commisurato alle reali competenze acquisite. Luogo di Lavoro: Bergamo I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email (indirizzo email visibile dopo la registrazione) specificando nell?oggetto ?IMPIEGATO COMMERCIALE?. MAW Men at Work spa Agenzia per il Lavoro Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Tutti gli annunci MAW sono rivolti ad ambo i sessi L. 903/77 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.bergamo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Adami & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°65
Sede: Lombardia - Bergamo
RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Sede di Lavoro: Provincia di bergamo Job Description: Organizzare e gestire le varie attività dell'ufficio commerciale. Tenere monitorato il fatturato delle varie zone, elaborando report/statistiche per la Direzione. In collaborazione con altre aree aziendali, organizzare le visite in sede di meeting commerciali e partecipare ad eventi fieristici Collaborare all'implementazione/aggiornamento del sistema gestionale/CRM aziendale. Requisiti Minimi: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico Conoscenza ottima di 2 lingue (INGLESE e TEDESCO/FRANCESE/SPAGNOLO) Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito commerciale Requisiti Preferenziali: gradita terza lingua Inquadramento: contratto a tempo indeterminato Ral: 30.000€ Riferimento: RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Bergamo
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://miojob.repubblica.it/offerte/213443-RESPONSABILE_B...E_COMMERCIALE_ESTERO

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°67
Sede: Lombardia - Bergamo - Alzano Lombardo
IMPIEGATA COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO * Luogo di lavoro ALZANO LOMBARDO * Provincia BG * Data di pubblicazione25/11/2014 * FilialeFiliale di Bergamo * Mansione CORRISPONDENTE COMMERCIALE IN LINGUE ESTERE * Descrizione Maw Divisione Permanent cerca per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche un?impiegata COMMERCIALE con TEDESCO ed INGLESE. La risorsa si occuperà di gestire commercialmente i clienti esteri, garantendo professionalità e serietà nella gestione degli ordini dei clienti. Nello specifico si occuperà di assistere il cliente nelle fasi di elaborazione dell?ordine e nell?inserimento degli ordini nel sistema. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Esperienza pregressa nella mansione, anche in stage, in qualità di receptionist o addetta al back office commerciale; - Personalità precisa, scrupolosa e professionale; Saranno prese in considerazione anche le candidature di neolaureati in lingue. L?azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo commisurato alle reali competenze acquisite. Sede di Lavoro: Alzano Lombardo (Bg). I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all?email (indirizzo email visibile dopo la registrazione) specificando nell?oggetto ?IMP. COMMERCIALE TEDESCO/INGLESE?. MAW Men at Work spa Agenzia per il Lavoro Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Tutti gli annunci MAW sono rivolti ad ambo i sessi L. 903/77 * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: selezione.bergamo@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE...2.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°75
Sede: Lombardia - Brescia
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ VI_50) La risorsa avrà la responsabilità della gestione delle vendite dirette ed indirette del mercato italiano al fine di favorirne un aumento delle vendite. E' responsabile, inoltre, della gestione della struttura commerciale Italia. Principali responsabilità: o Assicura l'elaborazione del budget; o Monitora le vendite ed il conseguimento degli obiettivi di vendita concordati con la rete vendita; o Gestisce la rete vendita italia; o Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; o Definisce le azioni volte a garantire la soddisfazione della clientela. o Sviluppa rapporti con rivenditori/distributori, grossisti, agenti ed OEM. Competenze ed esperienze: o Diploma/Laurea; o Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate, preferenzialmente del settore idrotermosanitario o del medesimo comparto (es. energie rinnovabili, condizionamento, edilizia ecc) -Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-VENDITE-...1.aspx?jobPosition=4

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°79
Sede: Lombardia - Brescia - Casto
AREA MANAGER * Luogo di lavoro CASTO * Provincia BS * Data di pubblicazione22/12/2014 * FilialeFiliale di Vestone * Mansione PROCACCIATORE COMMERCIALE * Descrizione MAW VESTONE ricerca per azienda cliente sita in Valle Sabbia AREA MANAGER con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione del pacchetto clienti e della ricerca e sviluppo del portafoglio stesso, della gestione e stesura offerte e di tutte le attività di fidelizzazione del cliente. Si richiede ottima conoscenza lingue inglese e tedesco disponibilità a frequenti trasferte all?estero. Scopo assunzione * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-offerta-....aspx?jobPosition=10

Contributi previdenziali



Posizione: EXPORT AREA MANAGER
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°97
Sede: Lombardia - Brescia - Vestone
EXPORT AREA MANAGER * Luogo di lavoro VESTONE * Provincia BS * Data di pubblicazione22/12/2014 * FilialeFiliale di Vestone * Mansione PROCACCIATORE COMMERCIALE * Descrizione MAW VESTONE ricerca per azienda cliente sita in Valle Sabbia EXPORT AREA MANAGER con pregressa esperienza nella mansione. Il candidato si occuperà della mappatura dei mercati di propria competenza geografica; dell? acquisizione di nuovi clienti / distributori; della gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti già acquisiti. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline tecnico - commerciali Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco), disponibilità a trasferte frequenti, ne completano il profilo, una forte sensibilità commerciale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati nonché costanza. Scopo assunzione. * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/EXPORT-AREA-MANAGER-o...6.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: ACCOUNT MANAGER - MILANO
Società che ricerca: Adami & Associati ------------>Annuncio MyJobFinder n°107
Sede: Lombardia - Milano
ACCOUNT MANAGER - MILANO ACCOUNT MANAGER - MILANO Società cliente: IT Outsourcing Sede di lavoro: Milano Job Description: Account Manager per progetti in time and material per la sede di Milano. Requisiti richiesti: che abbia già maturato almeno un paio d'anni di esperienza nel settore IT (in particolare società di consulenza informatica o system integrator) e che abbia di quest'ultimo una buona conoscenza; un'ottima capacità a relazionarsi con i clienti e a lavorare in autonomia; gradite eventuali competenze tecniche in ambito Oracle e Java; automunito. Sarà richiesto un periodo di formazione che si terrà a Torino. Inquadramento: da valutare a seconda dell'attuale inquadramento della risorsa I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: itoutsourcing@adamiassociati.com Riferimento: ACCOUNT MANAGER - MILANO Competenze richieste: JAVA Sufficiente ORACLE Sufficiente Milano
Fonte: La Repubblica, Il Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta Di Mantova Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: a: itoutsourcing@adamiassociati.com
http://miojob.repubblica.it/offerte/215771-ACCOUNT_MANAGER_MILANO

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTI PUBBLICITARI
Società che ricerca: Publisell Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°108
Sede: Lombardia - Milano
SELEZIONA 15 agenti pubblicitari L'attività di ricerca nuovi clienti è organizzata esclusivamente su nominativi che hanno già espresso, la volontà di aderire al progetto editoriale e chiedono maggiori delucidazioni sul prodotto. I contatti con i potenziali clienti avverranno telefonicamente e le trattative saranno concluse on-line, quindi è richiesta: · abilità nell'uso di internet e dei pacchetti office base · diploma di scuola media superiore · spiccate capacità di contatto ed apprezzabili doti relazionali Completano il profilo capacità organizzative, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in gruppo. L'azienda offre 1200 mensili + premi, prospettive di carriera ed un piano di crescita, all'interno di un contesto solido e ben strutturato. La sede di lavoro è Milano. Per informazioni e colloqui inviare C.V. a: (cliccare sul bottone "Candidati ora") Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/agenti__pubblicitari_683447398.htm

Contributi previdenziali



Posizione: AREA SALES MANAGER NORD OVEST
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°109
Sede: Lombardia - Milano
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per prestigiosa azienda specializzata nella produzione e vendita di macchinari destinati al comparto della ristorazione, pasticceria, panificazione, gelateria, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER NORD OVEST (Rif. BEDM_ASMNO_46) La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo nell'area assegnata: Lombardia, Ligura, Piemonte, Val d'Aosta e Trentino Alto Adige. Sarà responabile della copertura del terrotorio assegnatogli, che prevede la strutturazione di un network distributivo composto da venditori diretti, dealer autorizzati e key account. Attraverso il coordinamento e la gestione di risorse il candidato dovrà saper individuare e valutare i potenziali elementi nei quali si può estendere la penetrazione dei prodotti dell'azienda. Principali responsabilità: - Partecipa alla costruzione di un Piano Vendite. Si assume la responsabilità di raggiungere gli obiettivi stabiliti e di verificarli costantemente. -E' responsabile del fatturato generato all'interno dell'area affidata, della copertura del territorio e dell'acquisizione di nuovi punti vendita. -Attraverso spiccate doti di team building e leadership gestionale deve saper creare efficaci rapporti di collaborazione e motivazione al conseguimento del risultato con la rete vendita i distributori e altri soggetti che operano nel mercato di riferimento. Competenze ed esperienza: - Richiesta precedente esperienza nella gestione di modelli distributivi complessi composti da dealer, key account e venditori diretti. - Esperienza aziendale di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo di area manager presso aziende caratterizzate da una vendita consulenziale e complessa. - Si prediligono candidature con provenienza da realtà di produzione di beni durevoli. - Completano il profilo le seguenti caratteristiche comportamentali: capacità di analisi, pianificazione e gestione, capacità di ascolto e predisposizione al dialogo e al confronto. Sede di lavoro: Home office Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: eleonora.demeis@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Area-Sales-Manager-No...4.aspx?jobPosition=2

Contributi previdenziali



Posizione: VENDITORI / VENDITRICI
Società che ricerca: Websell Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°122
Sede: Lombardia - Milano
La Websell srl seleziona: 8 VENDITORI / VENDITRICI per la propria società con sede lavorativa a Milano . Il venditore/ce Si occuperà di; · Garantire l'acquisizione di nuovi contratti pubblicitari via WEB · Consolidare i rapporti con clienti già attivi I requisiti I candidati devono aver maturato un'esperienza nell'area vendite o nel marketing, in aziende del settore pubblicitario o di vendita in genere. Cerchiamo giovani venditori/venditrici con potenziale di crescita, dinamici, predisposti alla vendita telefonica. L'azienda offre 1200 mensili + premi, all'interno di un contesto solido e ben strutturato. Per informazioni e colloqui inviare C.V. A : (cliccare sul bottone "Candidati ora") Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/VENDITORI___VENDITRICI_683447858.htm

Contributi previdenziali



Posizione: ADDETTO/A VENDITE SHOWROOM FASCIA LUSSO - MILANO
Società che ricerca: Pambianco Jobs ------------>Annuncio MyJobFinder n°125
Sede: Lombardia - Milano - Lombardia
Addetto/a vendite showroom fascia lusso - milano Offerta di lavoro: Funzione professionale: Commerciale / Vendite Settori: Abbigliamento / Tessile / Moda Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato Azienda: Pambianco Jobs Sede di lavoro: Lombardia (Milano) Candidatura(Candidatura esterna) MODULO GROUP opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group È in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante marchio settore calzature uomo/donna di alta fascia ricerchiamo: ADDETTO/A VENDITE SHOWROOM FASCIA LUSSO - MILANO La risorsa sarà inserita all´interno dello showroom milanese dell´azienda dove si occuperà di accogliere la clientela seguendola in tutto il processo di assistenza e vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore delle calzature. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza e attitudine alle vendite, ottime doti di relazione e contatto con il pubblico. Si richiede disponibilità immediata. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, maturata presso showroom - Attenzione per i dettagli - Passione per la moda - sveglio, intraprendente, con spiccato taglio commerciale - Ottima conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese o francese. Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi in concomitanza della campagna vendite Gennaio - Febbraio. Sede di lavoro: Milano.
Fonte: Talent Manager Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://www.talentmanager.com/offerte-di-lavoro/addettoa-v...milano/36793071.html

Contributi previdenziali



Posizione: AGENTE ANCHE SENZA ESPERIENZA
Società che ricerca: Hb Group ------------>Annuncio MyJobFinder n°126
Sede: Lombardia - Milano, Lodi, Monza - Brianza, Pavia E Altri
Mansione: ADDETTA/O VENDITA e MARKETING - INIZIO IMMEDIATO Azienda: HB Group Italia - Milano, Mi HB Group è stata istituita all'inizio del 2014, per soddisfare la crescente richiesta nell'ambito delle vendite in outsourcing e del marketing diretto. Situata a Milano, HB Group si specializza nella generazione e ricerca di clienti aggiuntivi per diversi brand. I nostri clienti partner raccomandano i nostri servizi perché garantiamo: Un alto ritorno sugli investimenti; Rapporti dettagliati che mettono in evidenza il progresso della vostra campagna di vendita; Campagne flessibili e personalizzate. HB Group sta cercando candidati entusiasti ed ambiziosi da inserire nel loro nuovo team per il settore marketing e per l'industria di vendita attualmente in crescita. Stiamo al momento cercando 10 persone con l'ambizione di partecipare alla crescita della nostra azienda per i prossimi 12 mesi ed oltre. Mansioni: Vendita diretta Gestione delle richieste e delle problematiche della clientela Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nelle vendite Disponibilità a lavoro part time o full time Caratteristiche dell'offerta: Contratto diretto con l'azienda cliente Inquadramento da valutare in base alle esperienze e alle competenze Stipendio : 15000 - 20000 A raggiungimento degli obiettivi
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Agente_Anche_Senza_Esperienza_683881368.htm

Contributi previdenziali



Posizione: COMMERCIALE PROVENIENZA SETTORE CHIMICO
Società che ricerca: Synergie Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°135
Sede: Monza Brianza
Synergie Italia SpA, filiale di Vimercate, cerca per importante azienda chimica in area limitrofa a Monza, 1 COMMERCIALE CON PROVENIENZA SETTORE CHIMICO. La risorsa inserita deve: - essere in grado di sviluppare e gestire reti commerciali in Italia e all'estero -svolgere ricerche di mercato -gestire clienti esistenti -gestire ordini --gestire offerte -strategie commerciali -gestione budget e reportistica Si richiede ottima padronanza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza del francese, spagnolo e tedesco. Si richiede disponibilità a trasferte(ca 20%) E' richiesta una competenza chimica di base. Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/COMMERCIALE_PROVENIENZA...HIMICO_683896669.htm

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITE SETTORE RESINE POLIESTERE INSAT..
Società che ricerca: Synergie Italia S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°147
Sede: Monza Brianza
Synergie Italia, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente, sita in pease limitrofo un venditore/responsabile vendite proveniente dal settore resine poliestere insature ad uso tecnologico, con almeno 5 anni di esperienza nel settore , ottima conoscenza tecnica del prodotto e delle aziende del settore in Italia e Europa. Il candidato deve essere in grado di gestire una trattativa economica e una discussione tecnica nella definizione delle caratteristiche della resina con i clienti , si dovrà occupare sia di fidelizzazione clienti pre esitenti, che acquisizione nuovi clienti e commesse. Dovrà essere in grado di definire piani di vendita e business plan per ogni area/paese. ( individuazione rivenditori- utilizzatori- piani di vendita etc) Si richiedono trasferte in Italia e Europa, richiesta ottima conoscenza lingua inglese, meglio se altre lingue. Ral e inquadramento da definire a seconda del profilo ed esperienza Zona di lavoro Monza e Brianza. Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/RESPONSABILE_VENDITE_SE...SATURE_683898334.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES ENGINEER - AUTOMOTIVE
Società che ricerca: Mitsubishi Electric ------------>Annuncio MyJobFinder n°162
Sede: Piemonte - Torino
Mitsubishi Electric Descrizione Annuncio Mitsubishi Electric, a world leader in designing, manufacturing, and marketing of electric and electronic equipment, is pursuing plans to further enhance its Automotive Business Unit. Within this scope, the Italian Branch is looking, for its Turin Office, for a: Sales Engineer - Automotive The role, reporting to Division Manager, will be responsible for the agreed targets and development of the assigned area. The jobholder will be directly responsible for: - Searching for new clients who could benefit from our products in a designated region - Travelling to visit potential clients - Establishing new, and maintaining existing, relationships with customers - Managing and interpreting customer requirements - Persuading clients that a product or service will best satisfy their needs - Calculating client quotations - Negotiating tender and contract terms - Negotiating and closing sales by agreeing terms and conditions - Offering after-sales support services - Administering client accounts - Analysing costs and sales - Preparing reports for head office - Meeting regular sales targets - Recording and maintaining client contact data - Co-ordinating sales projects - Supporting marketing by attending trade shows, conferences and other marketing events - Making technical presentations and demonstrating how a product will meet client needs - Providing pre-sales technical assistance and product education - Liaising with other members of the sales team and other technical experts - Helping in the design of custom-made products. The ideal candidate will have a high school or university degree in electronic, electrical or mechanical engineering. Previous sales experience is preferred. Strong results orientation, enthusiasm, excellent communication and negotiation skills complete the profile. Spoken and written English is mandatory. Living in Turin area and availability to travel in Italy and abroad will be required. Candidates can send their CV directly to our website 'Lavora con noi': www.mitsubishielectric.it
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Sales-Engineer-Automo....aspx?jobPosition=25

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE VENDITA
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°164
Sede: Piemonte - Torino, Asti, Cuneo, Vercelli E Altri
Azienda - The Project International Localita' - Torino €200 - €400 alla settimana · Maggiore esperienza in servizi di assistenza clienti, vendite al dettaglio e promozioni di vendita con una società leader che investe nelle persone · Opportunità di seguire un proprio team e di gestione manageriale per i top performer nelle vendite · Squadra fantastica e solidale Notizie sull'azienda; The Project International è specializzata nell'acquisizione di clienti e nel "brand awareness" attraverso strategie di vendita face to face. Creiamo un rapporto tra i nostri clienti ed i loro consumatori, configurandoci come parte essenziale del loro successo. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla nuova tendenza, che porta sempre più aziende ad affidare i propri servizi di vendita, social media, pubbliche relazioni, scelta dei candidati e progettazione siti web, a società esterne; in modo da potersi concentrare maggiormente, sullo sviluppo dei loro prodotti e dei loro servizi interni. Lavorando nel centro di Torino, sarai parte del team di servizio clienti, vendite e promozioni, frequentando siti di eventi e lavorando face to face per conquistare nuovi potenziali consumatori per i nostri clienti partner. Potrai lavorare a fianco di un team dedicato in un ambiente di vendita innovativo, che viene considerato ad un livello superiore nel servizio clienti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e che fornisce un'esperienza divertente per tutti i clienti. Responsabilità pricipali - Promozione di prodotti / servizi face to face con i clienti - Condurre presentazioni / manifestazioni - Rispondere a domande sui prodotti / servizi - Servizio clienti / relazioni con i clienti - Raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante la capacità di essere professionale e disponibile - Benefici Vantaggi competitivi - Viaggi e bonus - Opportunità di guida di un team e di una carriera manageriale - Apprendimento e sviluppo con formazione continua
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Assistente_Vendita_683881087.htm

Contributi previdenziali



Posizione: SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA SICILIA ORIENTALE
Società che ricerca: Laboratoires Boiron ------------>Annuncio MyJobFinder n°166
Sede: Siciliacatania, Messina, Ragusa, Siracusa E Altri
Laboratoires Boiron Leader mondiale dell'omeopatia, azienda familiare da oltre 80 anni, con più di 4000 persone nel mondo. Cerchiamo : 1 SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA Sicilia Orientale Per le province di Catania, Messina, Ragusa e Siracusa - Rif. Sas/Ct Richiesta residenza Catania Il Sales Specialist gestirà le attività di promozione e commercializzazione dei prodotti assegnati presso le farmacie della propria zona, garantendo il raggiungimento degli obiettivi quali/quantitativi. Principali attività: * gestione e sviluppo di relazioni costruttive con i customers * gestione delle trattative commerciali * posizionamento delle referenze * gestione diretta dell'ordine * attività di supporto al sell-out * monitoraggio del mercato e della concorrenza Il candidato ideale è giovane, possiede una laurea ECONOMICO/scientifica o cultura equivalente, è persona dinamica, proattiva, orientata al risultato, con spiccate capacità di negoziazione. Una precedente esperienza in analoga posizione, maturata nel canale Farmacia settore OTC, costituirà titolo altamente preferenziale. Saranno comunque prese in considerazione anche candidature di giovani laureati in discipline economiche e/o scientifiche desiderose di intraprendere una carriera nell'ambito delle vendite. L'azienda offre: assunzione a tempo indeterminato secondo CCNL Chimico-Farmaceutico, auto aziendale e sistema incentivante. L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. 903/77)
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Sales_Specialist_canale...entale_683905320.htm

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°167
Sede: Toscana - Firenze
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO * Luogo di lavoro FIRENZE * Provincia FI * Data di pubblicazione25/11/2014 * FilialeFiliale di Firenze * Mansione CORRISPONDENTE COMMERCIALE IN LINGUE ESTERE * Descrizione MAW ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a commerciale estero. La risorsa si occuperà della gestione ordini, dell'organizzazione di trasferte e del customer care. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua.. L?azienda offre un contratto determinato finalizzato all?inserimento sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Firenze Nord Per ambo I sessi L. 903/77 - Aut. Min. 29/11/2004 Prot. N° 1131 - SG ? Privacy su sito MAW * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATO-A-COMMERCIA....aspx?jobPosition=13

Contributi previdenziali



Posizione: TECNICO COMMERCIALE- SEMILAVORATI POLIMERICI
Società che ricerca: Experis ------------>Annuncio MyJobFinder n°171
Sede: Toscana - Prato
Experis Descrizione Annuncio Industria in forte espansione produttrice di semilavorati polimerici per il settore del Largo Consumo ci ha incaricato di ricercare un/a un/a Technical Sales Account La risorsa lavorando in stretta collaborazione con la Ricerca e Sviluppo ha il compito di assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali assieme al Direttore Commerciale; cura l'attivazione di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l'azienda ed i suoi prodotti; visita clienti acquisiti e potenziali per essere aggiornato sugli sviluppi e le iniziative intrapresi da questi ultimi e per verificare lo stato del business in corso; partecipa alla definizione delle politiche commerciali dell'azienda, delle caratteristiche dei prodotti e della tipologia di clientela verso cui rivolgere le azioni commerciali; cura la realizzazione di una rete distributiva in grado di perseguire, nel migliore dei modi, gli obiettivi commerciali dell'azienda; coordina l'attività di vendita per i clienti e le aree competenza. Il candidato ideale ha conseguito formazione universitaria (laurea ad indirizzo tecnico preferibilmente Ing. chimica o gestionale etc. o in economia) ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e nello sviluppo di prodotti e mercati, ha OTTIMA conoscenza lingua inglese parlata e scritta, disponibilità ad effettuare viaggi soprattutto all'estero.
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/Tecnico-Commerciale-s...6.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER NORD EST_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°173
Sede: Trentino Alto Adige - Trento
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : AREA MANAGER NORD EST_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ AM_50) La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale delle aree affidate ( Nord Est) e del raggiungimento degli obiettivi. Svilupperà rapporti di business verso rivenditori,grossisti e OEM. Principali responsabilità: * Assicura lo sviluppo commerciale delle aree assegnate: * Assicura il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati; * Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; Competenze ed esperienze: * Diploma/Laurea; * Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate del settore idrotermosanitario; * Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/490
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-NORD-EST...0.aspx?jobPosition=7

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°181
Sede: Veneto - Padova
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : RESPONSABILE VENDITE ITALIA_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ VI_50) La risorsa avrà la responsabilità della gestione delle vendite dirette ed indirette del mercato italiano al fine di favorirne un aumento delle vendite. E' responsabile, inoltre, della gestione della struttura commerciale Italia. Principali responsabilità: o Assicura l'elaborazione del budget; o Monitora le vendite ed il conseguimento degli obiettivi di vendita concordati con la rete vendita; o Gestisce la rete vendita italia; o Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; o Definisce le azioni volte a garantire la soddisfazione della clientela. o Sviluppa rapporti con rivenditori/distributori, grossisti, agenti ed OEM. Competenze ed esperienze: o Diploma/Laurea; o Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate, preferenzialmente del settore idrotermosanitario o del medesimo comparto (es. energie rinnovabili, condizionamento, edilizia ecc) -Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/RESPONSABILE-VENDITE-...5.aspx?jobPosition=3

Contributi previdenziali



Posizione: ASSISTENTE VENDITA
Società che ricerca: Project International Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°184
Sede: Veneto - Padova, Treviso, Vicenza, Venezia E Altri
Azienda - The Project International Localita' - Padova €200 - €400 alla settimana · Maggiore esperienza in servizi di assistenza clienti, vendite al dettaglio e promozioni di vendita con una società leader che investe nelle persone · Opportunità di seguire un proprio team e di gestione manageriale per i top performer nelle vendite · Squadra fantastica e solidale Notizie sull'azienda; The Project International è specializzata nell'acquisizione di clienti e nel "brand awareness" attraverso strategie di vendita face to face. Creiamo un rapporto tra i nostri clienti ed i loro consumatori, configurandoci come parte essenziale del loro successo. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla nuova tendenza, che porta sempre più aziende ad affidare i propri servizi di vendita, social media, pubbliche relazioni, scelta dei candidati e progettazione siti web, a società esterne; in modo da potersi concentrare maggiormente, sullo sviluppo dei loro prodotti e dei loro servizi interni. Lavorando nel centro di Padova, sarai parte del team di servizio clienti, vendite e promozioni, frequentando siti di eventi e lavorando face to face per conquistare nuovi potenziali consumatori per i nostri clienti partner. Potrai lavorare a fianco di un team dedicato in un ambiente di vendita innovativo, che viene considerato ad un livello superiore nel servizio clienti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e che fornisce un'esperienza divertente per tutti i clienti. Responsabilità pricipali - Promozione di prodotti / servizi face to face con i clienti - Condurre presentazioni / manifestazioni - Rispondere a domande sui prodotti / servizi - Servizio clienti / relazioni con i clienti - Raggiungimento degli obiettivi di vendita mediante la capacità di essere professionale e disponibile - Benefici Vantaggi competitivi - Viaggi e bonus - Opportunità di guida di un team e di una carriera manageriale - Apprendimento e sviluppo con formazione continua
Fonte: Corriere Della Sera Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://lavoro.corriere.it/Annunci/Assistente_Vendita_683881253.htm

Contributi previdenziali



Posizione: STAGISTI ADDETTI AL PUNTO VENDITA
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°185
Sede: Veneto - Treviso - Conegliano
STAGISTI ADDETTI AL PUNTO VENDITA * Luogo di lavoro CONEGLIANO * Provincia TV * Data di pubblicazione28/11/2014 * FilialeFiliale di Conegliano Veneto * Mansione COMMESSO DI NEGOZIO * Descrizione Maw Men at Work Spa seleziona STAGISTI ADDETTI/E AL PUNTO VENDITA per supermercato della zona di Conegliano. Le risorse seguiranno un percorso di formazione e conseguente tirocinio all'interno del progetto garanzia giovani. Si selezionano candidati in età di apprendistato in possesso di qualifica o diploma di scuola superiore. Per informazioni tel 0438415989 o mandare una mail a (indirizzo email visibile dopo la registrazione) * Contratto Proposto TIROCINIO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: fil.conegliano@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/STAGISTI-ADDETTI-AL-P...4.aspx?jobPosition=6

Contributi previdenziali



Posizione: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGL FRANCESE TEDESCO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°190
Sede: Veneto - Venezia - Mirano
IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGL FRANCESE TEDESCO * Luogo di lavoro MIRANO * Provincia VE * Data di pubblicazione25/11/2014 * FilialeFiliale di Mirano * Mansione SPECIALISTA IN COMMERCIO ESTERO * Descrizione Ricerchiamo per azienda cliente del Veneziano un'IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con conoscenza delle lingue INGLESE, FRANCESE, TEDESCO. La risorsa inserita avrà il compito di gestire i rapporti commerciali di sua competenza, le attività di marketing, la gestione degli ordini e la customer care. Per ambo i sessi L.903/77 ? MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO SPA ? AUT MIN 29/11/04 Prot n. 1131 ? Privacy su www.maw.it * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO DETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://offerte-lavoro.monster.it:80/IMPIEGATA-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: AREA MANAGER NORD EST_ SETTORE IDROTERMOSANITARIO
Società che ricerca: Wyser - It ------------>Annuncio MyJobFinder n°194
Sede: Veneto - Verona
Wyser - It Descrizione Annuncio Wyser è una società internazionale, tra i principali player della Ricerca & Selezione ed Head Hunting di Middle e Senior Management specializzato. Fa parte di Gi Group, una delle più importanti realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro a livello globale. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un : AREA MANAGER NORD EST_ settore Idrotermosanitario (Rif. BLN_ AM_50) La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale delle aree affidate ( Nord Est) e del raggiungimento degli obiettivi. Svilupperà rapporti di business verso rivenditori,grossisti e OEM. Principali responsabilità: * Assicura lo sviluppo commerciale delle aree assegnate: * Assicura il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati; * Valuta le opportunità presenti e le nuove prospettive commerciali; Competenze ed esperienze: * Diploma/Laurea; * Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate del settore idrotermosanitario; * Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Veneto Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) indicando il relativo riferimento nell'oggetto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser Srl (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/490
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: luca.napolitano@wyser-search.com
http://offerte-lavoro.monster.it:80/AREA-MANAGER-NORD-EST...4.aspx?jobPosition=9

Contributi previdenziali



Posizione: DIRETTORE COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTISTICO O EDILIZIO
Società che ricerca: Maw Men At Work S.P.A. ------------>Annuncio MyJobFinder n°196
Sede: Veneto - Vicenza
DIRETTORE COMMERCIALE settore serramentistico o edilizio * Luogo di lavoro VICENZA * Provincia VI * Data di pubblicazione18/12/2014 * FilialeFiliale di Vicenza * Mansione RESPONSABILE COMMERCIALE GRANDI CLIENTI * Descrizione MAW DIVISIONE PERMANENT ricerca DIRETTORE COMMERCIALE con pluriennale esperienza in sviluppo e gestione mercati Esteri, gestione e coordinamento rete vendita e risorse interne. Si richiede ottime capacità commerciali ed organizzative, forte orientamento agli obiettivi, elevate doti di leadership, mentalità manageriale, ottima padronanza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo. Assunzione diretta. Per info e cv: (indirizzo email visibile dopo la registrazione) (nell'oggetto mail riportare: DIRETTORE COMMERCIALE settore serramentistico o edilizio) * Contratto Proposto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO * Requisiti Candidati per questo ruolo * Le altre offerte di MAW Inserisci il tuo cv Maw Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - P.IVA 03472640170 Aut.Min.Prot.1131-SG del 29/11/04
Fonte: Monster Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni: serena.nadal@maw.it
http://offerte-lavoro.monster.it:80/DIRETTORE-COMMERCIALE....aspx?jobPosition=16

Contributi previdenziali



Posizione: RESPONSABILE DI FILIALE MESSICO
Società che ricerca: P.E.S. Srl ------------>Annuncio MyJobFinder n°198
Sede: Zona Estero - Messico
PROGECO ENGINEERING SERVICE S.r.l. (P.E.S.) fornisce servizi di Ingegneria polidisciplinare, Manutenzione e di Service Management (Inspection / Expediting, fornitura di tecnici di field, etc), con sedi a Rosignano Solvay (Li), Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari ed ha tre società partner estere in Messico, Bulgaria e Romania e numerose Joint Venture commerciali in tutti i continenti. P.E.S. conta oltre 150 dipendenti operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, e delle Energie Rinnovabili (Eolico - Geotermico) per primari clienti internazionali. Per la nostra sede messicana, in Città del Messico ricerchiamo Responsabile di Filiale Messico (Pexico Sa de CV) Job description: Identificare e sviluppare nuove opportunità di business, specificamente sul mercato Messicano per il Gruppo PES (PES srl e la controllata PEXICO SA de CV con sede a Città del Messico. Seguire le varie fasi finalizzate all'acquisizione di nuovi Clienti, incluso il supporto per lo sviluppo delle correlate attività di analisi e proposta tecnico-economica, in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte, e sempre sotto la guida del Responsabile Commerciale di area. Gestione operativa della filiale messicana e sviluppo della società locale Analizzare eventuali bandi di gara sui siti Internet dei principali clienti e preparazione dei documenti da presentare per partecipare a gare (pubbliche e private) Supportare la direzione nelle pubbliche relazioni con Clienti ed Istituzioni. Requisiti: Laurea (Ingegneria preferibile e/o Economia) Almeno cinque anni di esperienza in ambito tecnico-commerciale e/o di vendita presso EPC Contractor, Società di Ingegneria o di Componentistica industriale nel settore Oil & Gas /Power /Petrolchimico, meglio se strutturate e di respiro internazionale. Potranno essere valutate anche persone provenienti da società interinali, che abbiano maturato il ruolo di responsabile di aree o filiali di primari importanza Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche spagnola. Buona conoscenza pacchetto Office (in particolare Power Point ) Ottime capacità relazionali e organizzative Il profilo richiesto dovrà avere le seguenti caratteristiche personali: motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità attitudine al team work, orientamento al raggiungimento degli obiettivi . Disponibilità immediata. LA RICERCA E' ORIENTATATA A CANDIDATI CON NAZIONALITA' ITALO MESSICANA O CHE, IN SECONDA ISTANZA ABBIANO MATURATO SIGNIFICATIVA ESPERIENZA NEL RUOLO SIA IN ITALIA CHE IN MESSICO O IN PAESI LATINO AMERICANI. Il trattamento economico sarà commisurato alle reali esperienze del candidato e prevenderà un parte fissa ed una variabile. La posizione sarà ricoperta da subito ed è richiesta la disponibilità a vivere in Messico (Città del Messico) per un lungo periodo di tempo (almeno 18-24 mesi)
Fonte: Hrweb Individuato il: 31-12-2014
Per rispondere o per maggiori informazioni:
http://pesgroup.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=125...rack=offertedilavoro

Contributi previdenziali



Fine della MJF n° 252 che contiene 39 annunci.
In caso di mancata o parziale visualizzazione, inviare un messaggio di segnalazione a problemi_mjf@cambiolavoro.com